Sono trapelate online le prime immagini del prossimo film a cura di Kurando Mitsukate. Stiamo parlando del live action “Lion-Girl”.
Pochi giorni fa, la Toei Company e la Dynamic Planning Production, hanno lanciato in rete il trailer di Lion-Girl, lungometraggio a cura del regista Kurando Mitsukate.
La pellicola catturerà sicuramente l’attenzione degli amanti del genere “exploitation” e il fatto che Mitsukate sia ricordato per opere come Karate Bill o Samurai Avenger, aiuta sicuramente a comprare la fiducia del pubblico.
Il film è basato su un’opera originale scritta a quattro mani con Gō Nagai, mangaka di spessore e autore del character design della protagonista.
Quando parliamo di Gō Nagai, non parliamo di un mangaka qualunque. E per avere un’idea chiara di chi stiamo parlando, ti invitiamo a leggere anche “La scuola senza pudore – Quella volta che Go Nagai fece incazzare tutti”. Approfondimento che farà luce su quella che è stata una vera e propria rivoluzione, messa in atto da Gō Nagai.
Online solo la versione short del trailer
A gran sorpresa Mitsutake ha diramato attraverso twitter, una versione short del trailer completo. La ragione di tale scelta, risiede nelle immagini crude e dal forte impatto, che sembrino caratterizzare l’intera pellicola.
「唐獅子仮面 LION-GIRL」近日公開!
LION-GIRL Coming soon! #永井豪 #GoNagai 先生原案#東映ビデオ 製作#光武蔵人 #KurandoMitsutake 監督作品#唐獅子仮面 映画祭用予告編抜粋#LionGirl Teaser trailer excerpts pic.twitter.com/MdZe6IbeFJ— 光武蔵人 Kurando MITSUTAKE (@mkurando) March 28, 2023
La versione completa del filmato, sembra esser stata lanciata solo su YouTube, ma la visibilità del contenuto è stata altamente limitata, proprio a causo del contenuto delle sue immagini.
Diciamo che tra questo alone di mistero e la presenza artistica di Gō Nagai nella produzione, i presupposti ci sono accendere la curiosità di molti.
Lion-Girl sarà lanciato in anteprima mondiale il 30 aprile in lingua inglese, nel corso della serata di chiusura del prossimo Fantastic Film Festival Australia.
La direzione del festival ha descritto il film, come una pellicola unica nel suo genere, che renderà onore al Maestro Gō Nagai, attraverso un prodotto moderno e incredibili effetti speciali.
Forse adesso siamo un po’ curiosi anche noi di saperne di più e tu?!