Scopriamo insieme tutte le novità di Sergio Bonelli Editore in arrivo in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 4 all’8 aprile 2023
Di seguito trovate tutte le uscite Sergio Bonelli Editore in arrivo in edicola e fumetteria tra il 4 e l’8 aprile 2023!
STORIA DEL WEST n.49 – IL FIUME PERDUTO
Autori: Gino D’Antonio, Sergio Tarquinio
Copertina: Gino D’Antonio
4 aprile • 19×27, B., 96 pp., colori • Euro: 7,90
L’oro aveva fatto crescere a dismisura i primitivi villaggi della California trasformandoli in tumultuose città, ma non era l’unica ricchezza della costa occidentale. Nel suo girovagare per raggiungere il Texas, Ben giunge nei pressi di Lost River, a nord nell’Oregon, dove incappa in un gruppo di boscaioli. Si unisce a loro per recuperare un po’ di quattrini, e scopre presto che i pezzi grossi della zona cercano di allontanarli per mettere le mani su quelle fruttuose foreste…
DAMPYR n.277 – RADIO VAMPIRA
Autori: Giorgio Giusfredi, Fabio Bartolini
Copertina: Enea Riboldi
4 aprile • 16×21, B., 96 pp., bianco e nero • Euro: 4,90
Durante una lunga trasmissione radiofonica, una non-morta toscana racconta la sua drammatica trasformazione e le sue incredibili gesta attraverso secoli di storia. Dai Guelfi contro i Ghibellini nella Pisa del Basso Medioevo alla Guerra dei Trent’Anni nella Sassonia del Milleseicento. Dal Risorgimento Italiano allo scoppio del secondo conflitto mondiale… La compilation musicale selezionata dal disc-jockey dà il ritmo alla sfida mortale che Angese degli Ubaldi lancia al Dampyr dalla “radio vampira”!
In omaggio la mini copertina di Dampyr 17 e otto magneti adesivi!
SUPERTEX n.18 – NEL COVO DEI RAZZIATORI
Autori: Copertina: Stefano Biglia
5 aprile • 16×21, B., 112 pp., bianco e nero • Euro: 4,90
Odio implacabile – seconda e ultima parte
Testi di Antonio Segura, disegni di Miguel Angel Repetto
Tres Cruces è in rivolta… il paese vuole vendetta per la morte di Don Jaime… Tex e Carson, accusati ingiustamente, sono accerchiati, ma la verità verrà presto a galla!
Missione a Sierra Vista – prima parte
Testi di Claudio Nizzi, disegni di Andrea Venturi
Ogni due o tre mesi, una ragazza viene trovata morta con la gola tagliata, lo sceriffo di Sierra Vista dà inutilmente la caccia da anni all’imprendibile assassino. Solo l’intervento di Tex può risolvere il caso!
In omaggio la mini copertina di Tex 400!
MAXI TEX n.32 – LA GRANDE CONGIURA
Autori:
Copertina: Claudio Villa
6 aprile • 16×21, B., 276 pp., bianco e nero • Euro: 9,90
Una nuova guerra minaccia la tribù dei Navajos, accusata di aver rapito il segretario agli affari indiani Ely Donehogawa Parker. Tex e i pards hanno un triplo difficile compito: trovate e salvare il loro amico Parker, impedire la guerra e, naturalmente, fare giustizia dei veri autori del complotto…
In omaggio la mini copertina di Tex 168 e quattro magneti adesivi!
TEX n.750 – RITORNO A REDROCK
Autori: Antonello Rizzo, Pasquale Ruju
Copertina: Claudio Villa
7 aprile • 16×21, B., 112 pp., bianco e nero • Euro: 4,90
Ricordate “Taglia: duemila dollari”? Redrock è di nuovo una città malata… Per aiutare l’amico Rick Sander diventato sceriffo, Tex e Carson entrano in azione, suonandole a tutti e svelando un intrigo organizzato non da uno, ma da ben due nemici redivivi…
In omaggio la mini copertina di Tex 181!
TEX CLASSIC n.159 – IL VILLAGGIO DEGLI SPETTRI
Autori: Gianluigi Bonelli, Virgilio Muzzi
Copertina: Aurelio Galeppini
7 aprile • 16×21, B., 64 pp., bianco e nero • Euro: 3,90
Catturato dai Comanches, Kit Willer scopre che è proprio Tom Blackburn a contrabbandare fucili ai pellerossa. Grazie all’aiuto di un navajo esiliato, riesce a fuggire e viene ritrovato da Tex e Kit Carson in un villaggio fantasma…
DRAGONERO MONDO OSCURO n.6 – L’ISOLA DEGLI ORCHI
Autori: Stefano Vietti, Luca Bulgheroni
Copertina: Gianluca Pagliarani
7 aprile • 16×21, B., 96 pp., bianco e nero
L’isola degli Orchi è nel caos! Le tribù combattono senza tregua la loro battaglia contro gli Abominii, ma il fango pirico, la loro arma più potente, è destinata a esaurirsi in breve tempo. Gmor convince Keyra, al comando di tutti i clan, a chiedere aiuto all’Impero e in particolare all’amico Dragonero, che subito risponde alla chiamata. Inizia così una missione disperata per riprendere il controllo dell’unico laboratorio di fango pirico esistente, caduto nelle mani di un satrapo del deserto, mentre un Alfiere degli Abominii ha in mente idee molto diverse, al riguardo…
In omaggio la mini copertina di Dragonero 77!