Nella notte è stato rilasciato il nuovo trailer di Secret Invasion, la nuova serie TV targata Marvel Studios in arrivo su Disney+ il prossimo 21 giugno. Protagonista assoluto sarà Samuel L. Jackson… ma sarà davvero lui o uno Skrull? Di chi ti puoi fidare?
Il 21 giugno ritroveremo Nick Fury, una delle più vecchie conoscenze del Marvel Cinematic Universe, come sempre interpretato dal grande Samuel L. Jackson: sarà lui il protagonista assoluto della nuova serie originale che vedremo su Disney+ dal titolo Secret Invasion, che prende ispirazione da una famosa saga a fumetti in cui scopriamo che per anni gli alieni Skrull hanno vissuto in mezzo a noi, arrivando a sostituire alcuni personaggi per tantissimo tempo. In occasione del D23 era stato svelato un primo trailer, ma ora è arrivato il momento di vedere nuove scene, in atteda del debutto ufficiale sulla piattaforma. Durante la notte è stato rilasciato un nuovissimo trailer, che vi mostriamo qui:
UPDATE: è uscita anche la versiona doppiata in italiano, che vi proponiamo di seguito:
Nella nuova serie Marvel Studios Secret Invasion, ambientata nel presente MCU, Nick Fury viene a conoscenza di un’invasione clandestina della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma. Fury si unisce ai suoi alleati, tra cui Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è costruito una vita sulla Terra. Insieme corrono contro il tempo per sventare l’imminente invasione Skrull e salvare l’umanità.
La serie Marvel Studios Secret Invasion è interpretata da Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Cobie Smulders, Martin Freeman, Kingsley Ben-Adir, Charlayne Woodard, Killian Scott, Samuel Adewunmi, Dermot Mulroney, Christopher McDonald, Katie Finneran, con Emilia Clarke e Olivia Colman, e Don Cheadle.
Ali Selim dirige la serie e ne è produttore esecutivo, insieme agli altri produttori esecutivi Kevin Feige, Jonathan Schwartz, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Samuel L. Jackson, Ali Selim, Kyle Bradstreet e Brian Tucker. Kyle Bradstreet è anche il capo sceneggiatore, mentre Jennifer L. Booth, Allana Williams e Brant Englestein sono i co-produttori esecutivi.
Che ne pensate di questo nuovo trailer? Vi aspettiamo nei commenti per parlarne insieme!