I Marvel Studios hanno rilasciato il primo teaser trailer per The Marvels, sequel diretto di Captain Marvel e Ms. Marvel. Per la prima volta vedremo insieme Carol Danvers (Brie Larson), Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan (Iman Vellani)
I Marvel Studios sono stati ancora una volta di parola: nella giornata di ieri avevano promesso che oggi sarebbe arrivato il primissimo teaser trailer di The Marvels, il film che unirà per la prima volta Captain Marvel, Ms. Marvel e Monica Rambeau (che dovrebbe assumere l’identità di Photon), già vista nel primo film dedicato a Carol Danvers e – nella versione adulta – in WandaVision. Ecco un vero e proprio first look per questa nuova avventura spaziale targata MCU:
Ok, questo teaser non ci aiuta molto a capire cosa succederà in questo film e bisogna dire che i Marvel Studios sono stati molti attenti a non far trapelare nulla della trama di The Marvels, che potrebbe essere una diretta conseguenza degli eventi che vedremo nella serie TV Secret Invasion, in cui Nick Fury sarà protagonista assoluto. Rivedremo sicuramente gli Skrull e i membri della famiglia di Kamala Khan/Ms. Marvel, interpretati da Saagar Shaikh, Zenobia Shroff e Mohan Kapur. Nel cast, anche l’attore coreano Park Seo-joon. Non poteva mancare il gatto spaziale Goose, ovviamente…
Di seguito ecco anche il trailer doppiato in italiano:
Nel film Marvel Studios The Marvels, Carol Danvers alias Captain Marvel ha recuperato la propria identità dai tirannici Kree e si è vendicata della Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze impreviste, Carol deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la portano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R.. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo come “The Marvels”.
Il film è interpretato da Brie Larson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Samuel L. Jackson, Zawe Ashton e Park Seo-joon. The Marvels è diretto da Nia DaCosta e prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Mary Livanos e Matthew Jenkins sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è firmata da Megan McDonnell, Nia DaCosta, Elissa Karasik e Zeb Wells.
Che ne pensate di questo primo teaser trailer? V’incuriosisce questo film? Come sempre aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!