Kang – I Marvel Studios avrebbero un piano per sostituire Jonathan Majors

Un autorevole rumor suggerisce che Kevin Feige e soci abbiano messo a punto un piano di emergenza per sostituire Jonathan Majors, interprete di Kang nel MCU, dopo il suo arresto per presunta aggressione.

Che i Marvel Studios abbiano un piano di riserva per sostituire Jonathan Majors nelle fasi 5 e 6 del Marvel Cinematic Universe, per la verità non stupisce più di tanto. Anzi, a dirla tutta, è probabile che abbiano piani di riserva per rimpiazzare chicchessia in caso di emergenza e per qualsiasi emergenza.

Ad ogni modo, il Marvel Insider Jeff Sneider ha discusso durante un podcast della situazione di Majors. Sneider ha affermato che i Marvel Studios si stanno già guardando intorno e avrebbero adocchiato, tra i nomi papabili, anche l’attore britannico Damson Idris (Snowfall).

Sneider ha anche aggiunto che gli Studios si sono incontrati con i rappresentanti dell’attore, che abbiamo visto di recente in Ant-Man and the Wasp: Quantumania e in Creed III, per discutere della situazione:

«Hanno incontrato o parlato con i suoi agenti per discutere le potenziali opzioni per il futuro».

Come ormai ben sappiamo, lo scorso 26 marzo Majors è stato arrestato a New York per una presunta aggressione nei confronti di una donna di 30 anni, di cui non sono note le generalità. L’attore ha ribadito la propria innocenza attraverso i suoi legali. Sembra anche che la donna abbia ritrattato la sua dichiarazione iniziale.

Ciononostante, l’Esercito Statunitense ha ritirato la campagna Be All You Can Be che vedeva il coinvolgimento dell’attore. E diversi addetti ai lavori, che hanno condiviso in passato il set con Majors , hanno raccontato di suoi comportamenti violenti.

Per finire, anche la campagna social che promuove l’uscita Home Video di Ant-Man and the Wasp: Quantumania non ha Kang in primo piano. Preferendo mettere in risalto gli eroi del titolo, interpretati da Paul Rudd ed Evangeline Lilly.

Kang è giunto nel Marvel Cinematic Universe per essere il grande villain della Multiverse Saga. Majors ha debuttato nel finale di stagione di Loki, conquistando subito i fan. Sebbene Ant-Man 2 sia da considerare un flop, la sua interpretazione ha comunque racimolato recensioni perlopiù positive.

Ma la carriera di Jonathan Majors sembra adesso davvero appesa a un filo. Per capire se gli verrà o meno tolto il ruolo di Kang, dovremo attendere che si faccia chiarezza sui risvolti giudiziari della vicenda.

Fonte: CBR


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *