Durante il CinemaCon di Las Vegas è stato mostrato il primo trailer di “Kraven the Hunter“, che sarà diffuso poi in estate sui canali ufficiali Sony Pictures. Ecco, intanto, i dettagli emersi dalla proiezione.
A partire dalla giornata di ieri e fino a giovedì si terrà al Ceasars Palace di Las Vegas l’edizione 2023 del CinemaCon. Durante la convention verranno presentati diversi progetti cinematografici in arrivo nel corso dell’anno. Tra i panel più chiacchierati e di maggiore interesse c’è stato, nella giornata di apertura, quello di Sony Pictures che ha mostrato al pubblico presente il primo teaser di “Kraven the Hunter“.
Presente durante il panel, l’attore protagonista Aaron Taylor-Johnson ha presentato la pellicola diretta da J.C. Chandor come un «film Marvel pesantemente radicato nel mondo reale. Sappiamo che è un feroce cacciatore; un killer altamente addestrato… e per risolvere il più grande dubbio di internet… C***o, sì: sarà vietato ai minori!»
Questa, poi, la descrizione del teaser trailer mostrato ai presenti:
“Il Kraven di Taylor-Johnson è un cacciatore tattico con un debole per i gilet in pelle e i capelli all’ultima moda. Lui sviscera le sue vittime, talvolta facendo uso di primitive armi artigliate. Il sangue scorre a fiotti sullo schermo e in una scena in particolare Taylor-Johnson strappa a morsi la carne dal collo di un bersaglio sputandola poi via. È indubbiamente vietato ai minori.”
Alla fine del filmato appare il vero villain del film: Rhino, trasformatosi nel classico nemico di Spider-Man dopo l’assunzione di un siero. Il personaggio è interpretato da Alessandro Nivola.
Oltre ai due antagonisti della pellicola, nel cast di Kraven the Hunter troveremo Russell Crowe, Arianna DeBose (Calypso), Christopher Abbott, Frec Hechinger (Camaleonte), Levi Miller. Kraven il Cacciatore sarà il terzo personaggio, dopo Venom e Morbius, ad avere un film standalone in quello denominato come SSU, Sony’s Spider-Man Universe. Prima d’ora, Kraven non è mai apparso in live action mentre ha fatto capolino in diverse produzioni animate dedicate all’Uomo Ragno.
Avi Arad e Matt Tolmach sono i produttori del film. Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk hanno scritto la sceneggiatura. Kraven the Hunter debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 6 ottobre.
Cosa pensate di questi primi dettagli? Cosa vi aspettate di vedere nel film? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: Deadline