La serie sequel di Sex and the city tornerà a giugno con i nuovi episodi. Ecco il teaser trailer di And Just Like That 2
Dopo ventitiquattro anni Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis), le newyorkesi amanti della moda e del bel vivere, si sono ritrovate l’anno scorso alle prese con i loro cinquant’anni, assieme a nuovi problemi e drammi da affrontare. Il titolo della serie, And Just Like That…, fa riferimento alle tipiche frasi in cui Carrie, al termine di ogni episodio, traeva somme, pro e contro sulla sua vita, le emozioni, i progetti e il futuro.
Grazie all’ottimo riscontro di cui hanno goduto i primi dieci episodi di And Just Like That era arrivata la conferma di una seconda stagione e certo non era così scontato. L’assenza di Kim Cattral (Samantha Jones), la prematura scomparsa di Willie Garson (Stanford Blatch) e lo scandalo che ha coinvolto Chris Noth (Mr. Big) avevano fatto sorgere un enorme punto di domanda sul futuro della serie.
A ogni modo finalmente ci siamo. A giugno debutteranno per HBO Max gli episodi della seconda stagione che vedranno il ritorno di Carrie, Miranda, Charlotte e non solo. Ormai il giro delle nostre “ragazze” si è arricchito di tantissimi nuovi personaggi. Ecco il teaser trailer:
Cosa ne pensate del video appena visto? Avete seguito la prima stagione di And Just Like That? Parliamone insieme nei commenti!