A poco più di tre mesi dall’arrivo nelle sale cinematografiche, “Ant-Man and The Wasp: Quantumania” sta per aggiungersi al catalogo di Disney+. L’appuntamento è per il 17 maggio.
“Ant-Man and The Wasp: Quantumania“ è l’ultimo film del Marvel Cinematic Universe ad essere arrivato nelle nostre sale, in attesa del terzo capitolo dedicato ai Guardiani della Galassia in arrivo la prossima settimana. Saranno passati solo poco più di tre mesi quando, il prossimo 17 maggio, la pellicola si aggiungerà al catalogo di Disney+.
Marvel Entertainment ha, infatti, annunciato che il terzo film con Scott Lang protagonista approderà sulla piattaforma streaming tra circa tre settimane. Vediamo il filmato di annuncio:
Questa la trama di Ant-Man and The Wasp: Quantumania:
“I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.”
Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, p.g.a. e Stephen Broussard, p.g.a., Ant-Man and The Wasp: Quantumania è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.
Potete trovare la nostra recensione dedicata cliccando qui.
Rivedrete – o vedrete per la prima volta – Ant-Man and The Wasp su Disney+? Vi è piaciuto il film? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre per parlarne insieme!
Fonte: Marvel.com