Warner Bros. ha rilasciato le prime immagini ufficiali di Dune: Parte 2, con protagonisti Florence Pugh e Austin Butler, tra gli interpreti del nuovo film di Denis Villeneuve
Dopo mesi di attesa finalmente sono state rilasciate le prime immagini di Dune: Parte 2, secondo capitolo dell’epopea cinematografica diretta da Denis Villeneuve con protagonisti Timothée Chalamet e Zendaya.
Dopo il primo trailer rilasciato in esclusiva per i soli visitatori del CinemaCon 2023, Vanity Fair ha condiviso diverse nuove immagini del blockbuster di fantascienza in arrivo, tra cui il primo sguardo alla Principessa Irulan di Florence Pugh (la nuova Vedova Nera del MCU), Feyd-Rautha Harkonnen di Austin Butler e Léa Seydoux nei panni di Lady Margot. Nelle nuove immagini compaiono anche Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Zendaya e Javier Bardem, che riprendono i ruoli del primo film. Vediamo insieme le foto di Dune: Parte 2!
Il co-sceneggiatore e regista della seconda parte Denis Villeneuve ha rivelato a Vanity Fair qualche dettaglio in più sul personaggio di Feyd-Rautha, che appare di schiena nell’ombra nella prima immagine ufficiale.
È una persona machiavellica, molto più crudele, molto più strategica ed è più narcisista.
Dune: Parte 1 (2021) è stato un successo sia di critica che di pubblico, anche se alcuni fan hanno polemizzato sulla povertà di scene action del primo capitolo. Fortunatamente per loro, Villeneuve ha confermato al CinemaCon 2023 che la seconda parte avrà una narrazione più orientata all’azione rispetto al primo film.
La prima parte è più un film contemplativo. La seconda parte è un film di guerra ricco di azione, epico . È molto più denso. Siamo andati in nuove location. Non volevo una sensazione di ripetizione. Sono tutti nuovi set. Tutto è nuovo.