Ecco tutte le novità che Sergio Bonelli Editore porterà in edicola, fumetteria e libreria nella prima settimana di maggio, dal 1° al 7.
Andiamo a scoprire tutte le novità Sergio Bonelli Editore in arrivo nella settimana dal 1° al 7 maggio, con l’iniziativa delle mini copertine che prosegue anche nel nuovo mese.
ZAGOR #694: LA LEGGENDA DI MANETOLA
Autori:
2 maggio • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 4,90
Zagor, Cico e Satko, dopo aver liberato un giovane seminole prigioniero dei militari, fuggono dalla cittadina di Waycross, con i soldati alle costole. Braccati dalle giacche blu, si inoltrano nelle paludi dell’Okefenokee alla ricerca di Chaka e dei suoi guerrieri. Il figlio di Manetola però non vuole l’aiuto dello Spirito con la scure e con i suoi bravi sta dirigendosi verso la costa, dove ha un appuntamento con una nave per un piano audace…
In omaggio la mini copertina di Zagor 122!
Disponibile anche con mini-copertina Zagor 88:
JULIA #296: IL BERSAGLIO
Autori:
2 maggio • 16 x 21, Bon., 116 pp., B/N • Euro: 5,00
Duplice omicidio, in Sycamore Lane. O meglio, legittima difesa… Payton Murphy ha freddato due killer che volevano farlo fuori.
In passato, l’uomo primeggiava tra la malavita irlandese, che gestiva droga, scommesse e gioco d’azzardo. Nonostante fosse sospettato di parecchi delitti, gliene furono imputati solo due, per complicità. Sarebbe rimasto in prigione a lungo, se non avesse deciso di collaborare, sentendosi scaricato dall’organizzazione di cui faceva parte. Era seguito da un programma di protezione che evidentemente ha delle falle…
In omaggio la mini copertina di Julia 12!
Disponibile con mini copertina Julia 212:
DAMPYR #258
Autori:
3 maggio • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 4,90
Tra le sinistre ombre della Foresta di Aokigahara, detta la Foresta dei Sucidi, si aggirano gli spettri di chi si è tolto la vita… Ma un rito di espiazione ha dato origine a una minaccia ben peggiore, cui Harlan e Kenshin devono porre rimedio!
In omaggio la mini copertina di Dampyr 51!
Disponibile con mini copertina Dampyr 9:
STORIA DEL WEST #50: LA STIRPE DI CAINO
Autori:
3 maggio • 19 x 27, B., 96 pp., colori • Euro: 7,90
A Liberty, nel Missouri, Bill Adams si sta riprendendo dalle ferite grazie alle cure della bella Belinda. I due hanno deciso di raggiungere il Texas, ma un imprevisto fa ritardare la partenza: la banda di Jesse James assalta la banca locale e lascia sulla strada un sedicenne inerme. Dopo diverse rapine e numerosi omicidi a sangue freddo, l’agenzia Pinkerton, assoldata da un consorzio di banche, mette in pista Yankee Bligh, un veterano cocciuto che, dopo aver coinvolto Bill, segue le tracce della banda…
In omaggio la mini copertina di Mister No 1!
SUPERTEX #19: SULLE TRACCE DELL’ASSASSINO
Autori:
4 maggio • 16 x 21, Bon., 112 pp., colori • Euro: 4,90
Missione a Sierra Vista – seconda e ultima parte:
Non è l’unico a cercare il serial killer: un ispettore della polizia di Baltimora, Nick Martin, si è spinto a indagare fin nell’estremo sud dell’Arizona, dopo aver scoperto le inquietanti coincidenze che collegano il modus operandi dell’omicida di Sierra Vista con quello di un criminale attivo fino a qualche anno prima nella sua città, e poi svanito nel nulla. Solo che anche il poliziotto è scomparso, forse vittima dello stesso assassino, accortosi di essere braccato.
Nei territori del NordOvest – prima parte:
Chi è il divoratore di anime dall’occhio d’oro? E perché Jim Brandon, dopo aver letto l’enigmatico messaggio che ne fa menzione, abbandona i suoi uomini e si allontana, da solo e in borghese, nei territori del Nord? Tex e Carson, chiamati da Gros-Jean, si gettano subito sulle tracce dell’amico scomparso, su cui grava, oltretutto, l’infamante sospetto della diserzione, ma dovranno fare molta attenzione… Ai pericoli dell’inverno che arriva si aggiunge, infatti, una minaccia misteriosa e sinistra: quella dello Spirito del Vento, il terribile Wendigo!
In omaggio la mini copertina di Tex 600!
Disponibile anche con mini copertina Tex 500:
Autori:
5 maggio • 22 x 29.7, C., 112 pp., B/N
Ah, il teatro! Il regno dove personaggi in cerca di autore incontrano autori in cerca di ispirazione, di fronte a un pubblico avido di emozioni. Grottesche messinscene d’orrori di cartapesta, coltelli di gomma, macabre romanticherie e intricate vicende da feuilleton ottocentesco.
Signore e signori, benvenuti al Théâtre du Grand Guignol! Ma quando sul palco realtà e recita si fondono e tra una finzione e l’altra emerge la morte vera, per Dylan Dog le cose si complicano…
Contiene l’episodio “Grand Guignol”.
TEX #751: CONDANNA SENZA APPELLO
Autori:
6 maggio • 16 x 21, Bon., 112 pp., B/N
Una calunnia porta lo sceriffo Rick Sander davanti a un tribunale! Testimoni e giudice sono corrotti, ma, per fortuna, ci sono Tex e Carson… E la ragnatela di false accuse verrà sottoposta a un uragano di piombo!
In omaggio la mini copertina di Tex 125!
Disponibile con mini copertina Tex 104: