Fantastici Quattro – Inizia la produzione del nuovo film

Dopo mesi di silenzio potremmo finalmente avere una data ufficiale di inizio per le riprese dell’atteso film sui Fantastici Quattro: gennaio 2024!

i-fantastici-quattro

C’è aria di novità alla Fantastic Tower, questo almeno secondo The Hollywood Reporter, il quale avrebbe rivelato come secondo le intenzioni di Kevin Feige le riprese per il film reboot con protagonisti i Fantastici 4 avrebbero messo nel mirino il mese di gennaio del prossimo anno come data di inizio. Il rumour  trovarebbe quindi fondamento nella dichiarazione avvenuta nei primi mesi del 2023 da parte di Matt Shakman, regista del progetto già annunciato a settembre dello scorso anno.

Il rischio di incrinare i piani di casa Marvel si potrebbe presentare, vista la situazione attuale, a causa dello sciopero generale iniziato quattro giorni fa dalla Writers Guild of America (WGA) ma secondo il parere degli insiders ciò potrebbe avvenire solamente in caso di prolungamento dello sciopero a sei mesi, scenario considerato improbabile. Ad alimentare l’ottimismo infatti è il ricordo dell’ultimo sciopero, risalente al novembre del 2007, che durò solamente tre mesi, terminando quindi a febbraio del 2008. La preoccupazione è che, nonostante la probabile brevità del tutto, lo sciopero possa avere un impatto su altri prodotti in programma, anche perchè economicamente parlando i dati si aggirerebbero attorno al miliardo di costi di produzione in ballo.

La cosa certa è che il quartetto più famoso dell’intero MCU è pronto, mese prima mese dopo, ad abbracciare il resto dell’universo cinematografico, con i fan che attendono questo momento da tempo. Per il cast ancora permangono voci di corridoio, con il ruolo di Mr. Fantastic, alter ego del geniale Reed Richards, al centro del turbine dell’hype esistente da anni attorno al nome Marvel Studios. Tra i nomi in voga quello di John Krasinski, già apparso in Doctor Strange nel multiverso della follia, e Adam Driver. Ad affiancarlo, sempre secondo i rumour, potrebbe essere Margot Robbie nel ruolo di Sue Storm, meglio conosciuta come La Donna Invisibile.


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *