James Gunn stuzzica i fan circa il nuovo film di Superman, confermando la presenza del cane Krypto e di qualcuno dei Guardiani. Ecco tutti i dettagli.
Impegnato nella promozione di Guardiani della Galassia Vol. 3 (a proposito, avete letto la nostra recensione?), il regista James Gunn, da tempo nuovo presidente dei DC Studios, ha avuto modo di fornire qualche aggiornamento sul suo prossimo progetto, ovvero l’atteso Superman: Legacy.
Su Twitter, il regista, ha confermato che un attore della sua trilogia Marvel reciterà nella pellicola dedicata all’uomo d’acciaio.
Inoltre sembrerebbe aver confermato anche la presenza di un altro amato personaggio secondario della mitologia kryptoniana. Infatti, durante un’intervista insieme a Chris Pratt, il regista ha scherzato asserendo che avrebbe scelto l’attore per il ruolo di Krypto il Supercane:
«Speravo di poterti scegliere come Krypto the Superdog in Superman: Legacy. Potresti fare motion capture sul set e camminare sulle mani e le ginocchia, senza dover parlare»
Con un tono più serio, Pratt ha invece aggiunto che «ci sarà un personaggio chiamato Krypto in Superman: scoop!».
Se il cane Krypto (apparso recentemente al cinema in DC League of Super-Pets), sarà davvero presente in Superman: Legacy lo sapremo solo a tempo debito. Conoscendo il regista e l’arguta ironia che lo contraddistingue nella costruzione dei suoi film, non è escluso che il supercane appaia per davvero.
Resta anche un velo di mistero su quale attore Marvel potrebbe apparire nel film DC, benché, vista la chimica e la lunga amicizia tra Gunn e Pratt, non è neppure da escludere possa essere proprio quest’ultimo.
Ricordiamo, Superman: Legacy rappresenterà il primo capitolo del nuovo universo cinematografico gestito da James Gunn e Peter Safran e presenterà una versione più giovane dell’ultimo figlio di Krypton.
Voi piuttosto cosa ne pensate? Quale attore Marvel prenderà parte al nuovo franchise? Fatecelo sapere in un commento, così da poterne parlare insieme.
Fonte: Comicbook