Loki 2 – Disney+ svela la data d’uscita

Finalmente sappiamo quando uscirà la seconda stagione di Loki, una delle più apprezzate serie TV dei Marvel Studios andate in onda su Disney+

loki-season-two-disney-plus-marvel-studios-1

Finalmente ci siamo: dopo aver atteso tanto, abbiamo una data d’uscita ufficiale per Loki 2, ovvero la seconda stagione di una delle più apprezzate serie Marvel Studios apparse su Disney+. 
La piattaforma streaming ha ufficializzato sui propri canali social che il Dio degli Inganni, che ovviamente sarà interpretato ancora una volta dal talentuoso Tom Hiddleston, debutterà il prossimo 5 ottobre 2023 con un episodio a settimana.

Echo, la serie dedicata alla villain apparsa per la prima volta in Hawkeye, farà invece il suo debutto il prossimo 29 novembre con tutti gli episodi rilasciati contemporaneamente.

Il ritorno di Loki

La prima stagione di Loki ha sorpreso i telespettatori, sia per la qualità (innegabile), che per la storia che i Marvel Studios hanno scelto di raccontare. Di fatto, il concetto di Multiverso è stato sdoganato proprio negli episodi di questa serie. Nel cast ritroveremo ovviamente il protagonista, il già citato Tom Hiddleston, oltre a Owen Wilson e Sophia DiMartino. Ancora non è chiaro se ritroveremo Jonathan Majors nei panni di Kang il Conquistatore, ma è molto probabile. Tra i nuovi ingressi nel cast ci sarà il premio Oscar Ke Huy Quan.

Eric Martin ha scritto tutte le puntate della stagione 2 di Loki, mentre Justin Benson e Aaron Moorhead hanno diretto lo show.

Loki tornerà dunque il 5 ottobre 2023 con la sua seconda stagione: che ne pensate di questa serie? Avete un po’ di hype? Come sempre aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *