Tutte le novità in arrivo per saldaPress nella settimana dal 22 al 28 maggio 2023 sono qui: scopriamole insieme!
Arrivano per saldaPress due volumi che porteranno alla conclusione delle rispettive serie: scopriamo tutti i dettagli qui di seguito!
INVINCIBLE OMNIBUS VOL. #9
Autori: Robert Kirkman, Ryan Ottley, Bill Crabtree, AA.VV.
26 maggio • 18 x 27.5, C., 440 pp., colori • Euro: 35,00
Dopo la fine del “miglior fumetto di supereroi dell’universo”, quest’ultimo volume dell’edizione Omnibus presenta una storia speciale che racconta le origini di due dei più importanti personaggi dell’universo di Invincible: Atom Eve e Rex Splode! Cosa ha portato colei che diverrà il grande amore di Mark Grayson e l’antipatico – ma anche eroico – Rex a indossare il costume e a scegliere di combattere il crimine nei panni dei loro alter-ego supereroistici?
Completano il volume una grande quantità di contenuti extra sull’intera serie: interviste, fasi del processo creativo, dietro le quinte, copertine, pin-up, promo art, sketch, sceneggiature e tanto altro ancora.
Invincible Omnibus vol. 9 è il nono e ultimo volume dell’edizione definitiva di Invincible, la serie-capolavoro ideata e scritta da Robert Kirkman e disegnata da Cory Walker (che ne è anche co-creatore) e Ryan Ottley, e già adattata in serie animata da Amazon Studios. Una saga pop trasversale e cross-generazionale che, tra alieni, agenti governativi, viaggi temporali, amori adolescenziali, guerre interplanetarie, squadre di super eroi e mostri di ogni forma e dimensione, ha ridefinito fin dalle fondamenta il mito del super eroe.
WONTON SOUP #2
Autori: James Stokoe
26 maggio • 14 x 21, B. + sovraccoperta, 200 pp., B/N
Dopo avere abbandonato una brillante carriera come chef, Johnny Boyo ha scelto di diventare un camionista spaziale. Ora è giunto il momento di scoprire il motivo di una decisione così sconsiderata, seguendo Johnny nella seconda e ultima parte del suo viaggio tra le stelle a bordo di un cargo spaziale, alla ricerca di un misterioso ingrediente in grado di rendere unico qualunque piatto. La sua avventura intergalattica lo ha già portato a scontrarsi con alieni, ninja spaziale e tanti altri pericoli. E, in molti casi, sono state le sue straordinarie abilità in cucina a permettergli di cavarsela. Ma saranno sufficienti a salvarlo fino alla fine della sua odissea?
Wonton Soup è una delle prime opere di James Stokoe, che sforna (letteralmente!) una storia divertente e sopra le righe, e lo fa col suo inconfondibile stile indie già apprezzato dal pubblico in opere come Godzilla – La guerra dei 50 anni e Sullivan’s Sluggers. Una folle space opera culinaria con un occhio rivolto alla narrazione manga, che si muove con grande originalità tra camion intergalattici e cucina gourmet: immancabile nella cucina, ehm… libreria di ogni appassionato!