La parte conclusiva de L’attacco dei giganti The Final Season Part 3 sarà rilasciata il prossimo autunno. Ecco un’inedita visual condivisa dallo Studio Mappa
L’evento MAPPA Stage 2023 ha rivelato una nuova visual per la seconda metà dell’anime Attack on Titan The Final Season Part 3 (Shingeki no Kyojin The Final Season Kanketsu-hen). La seconda metà sarà presentata in anteprima questo autunno. E poi ragazzi, finalmente brinderemo alla fine della divisione atroce in mille parti di uno degli anime più importanti dell’ultimo decennio.
Il 4 marzo 2023, con un episodio della durata di circa un’ora, Eren Jager – ormai diventato la più grande minaccia per l’umanità – è tornato tra noi per mettere in atto il suo piano. La prima metà della stagione finale de L’attacco dei giganti è andata in onda il 4 marzo in Giappone. Crunchyroll ha trasmesso in streaming la prima metà con il titolo Attack on Titan Final Season THE FINAL CHAPTERS Special 1. L’anime è anche in streaming su Hulu.
SIM è tornata per eseguire una nuova sigla di apertura, “Under the Tree”. L’anime Attack on Titan The Final Season è stato presentato in anteprima su NHK nel dicembre 2020 ed è andato in onda per 16 episodi. Funimation e Crunchyroll hanno entrambi trasmesso in streaming l’anime con sottotitoli in inglese. Il blocco di programmazione Toonami di Adult Swim ha iniziato a trasmettere l’anime nel gennaio 2021 e Funimation ha iniziato a trasmettere in streaming un doppiaggio inglese nello stesso mese.
Circa l’inusuale divisione dell’anime, lo Studio Mappa ha precisato che la quantità di lavoro necessaria per animare la stagione si è rivelata molto più grande del previsto e lo staff non ha avuto altra scelta che dividere Attack on Titan: The Final Season Part 3 ulteriormente in 2 parti. Lo staff si era anche scusato con i fan che non vedevano l’ora di vedere la versione animata completa della marcia dei Colossal Titans, e ha promesso che tutti continueranno a concentrare i propri sforzi sull’anime fino alla fine.
Per ingannare l’attesa, se non avete ancora letto le nostre impressioni sull’episodio speciale della final season, potete recuperarlo qui!
Fonte: animenewsnetwork