The Flash – Nel final trailer un nuovo, grande ritorno

Il nuovo trailer di The Flash svela il ritorno di un altro personaggio del DCEU

The Flash

Manca ormai poco all’arrivo nelle sale di The Flash, nuovo e conclusivo capitolo del DC Extended Universe dedicato al Velocista Scarlatto di Ezra Miller, che a dispetto delle iniziali vicissitudini è già stato elogiato da molti addetti ai lavori. Forte anche dei numerosi ritorni nel cast che hanno galvanizzato molti appassionati ora veniamo a sapere, grazie al nuovo trailer distribuito per il mercato cinese, che vedremo comparire un altro personaggio dello Snyderverse strettamente legato al Batman di Ben Affleck.

Come si può vedere nei primissimi istanti, il personaggio in questione è Alfred Pennyworth, interpretato dal premio Oscar Jeremy Irons ed apparso in precedenza nei film Batman v Superman e Justice League. Se già la presenza di Batfleck poteva lasciar immaginare la sua partecipazione, ora ne abbiamo la conferma.

The Flash è diretto da Andy Muschietti e vede tra gli interpreti Ezra Miller, Ben Affleck, Michael Keaton, Sasha Calle, Michael Shannon, Ron Livingston, Antje Traue, Saoirse-Monica Jackson, Temuera Morrison.

Ecco la sinossi del film:

I mondi sono pronti a collidere in The Flash, con Barry che tenta di tornare indietro nel tempo per cambiare gli eventi del passato. Ma quando il suo tentativo di salvare la famiglia altererà il futuro, Barry si troverà intrappolato in una realtà in cui ritorna il Generale Zod, ed in cui non ci sono più supereroi. Ma le cose cambieranno nel momento in cui Barry troverà un Batman ritirato ed una supereroina di Krypton intrappolata. Sarà pronto Flash a fare una sacrificio finale per resettare l’universo?

Il film uscirà negli USA il 16 giugno mentre in Italia potremmo vederlo già dal 14 giugno 2023 nelle nostre sale cinematografiche.

Fonte: Twitter

 


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *