Disney+ si appresta ad aggiungere tanti nuovi titoli nel mese di giugno: tra serie TV inedite ed attesissimi ritorni, film e documentari, scopriamo tutte le novità in arrivo nel nuovo mese.
L’arrivo di “Avatar: La Via dell’Acqua”, della serie TV Marvel Studios “Secret Invasion” ma anche i ritorni di “Grey’s Anatomy”, “9-1-1” ed “Abbott Elementary”: ecco tutte le novità in arrivo su Disney+ a giugno!
Disney+ è la casa dedicata allo streaming di film e serie di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star, compresi gli esclusivi Disney+ original.
- Preparatevi all’invasione: Il 21 giugno i Marvel Studios invitano tutto il pubblico a tornare nel mondo di Nick Fury con Secret Invasion, mentre il 16 giugno si celebrerà Stan “The Man” Lee nel nuovissimo speciale Stan Lee.
- La giornata mondiale degli oceani! Il prossimo 8 giugno celebra l’oceano insieme ad affascinanti amici acquatici e alle nuovissime collezioni, tra cui Wonders of the Ocean e Oceani: i segreti degli abissi di National Geographic, oltre ad alcuni dei titoli preferiti dalle famiglie come Alla ricerca di Nemo, Alla ricerca di Dory e Dory’s Reef Cam.
- Non ne avete mai abbastanza delle Kardashian? La terza stagione di The Kardashians continua questo mese, con nuove storie di Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie.
- Preparatevi a un giugno emozionante su Disney+, con i nuovi episodi di alcune delle vostre serie preferite! Grey’s Anatomy e Station 19 continueranno rispettivamente il 7 e il 14 giugno, fino ai rispettivi finali di stagione previsti per il 21 giugno. I fan di 9-1-1 potranno godersi il ritorno della serie con gli episodi restanti della sesta stagione in arrivo a partire dal 21 giugno, mentre 9-1-1: Lone Star proseguirà con i nuovi episodi della quarta stagione.
SECRET INVASION – Dal 21 giugno
La serie originale Disney+ Marvel Studios disponibile in streaming dal 21 giugno.
Nella nuova serie Marvel Studios Secret Invasion, ambientata nel presente MCU, Nick Fury viene a conoscenza di un’invasione clandestina della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma. Fury si unisce ai suoi alleati, tra cui Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è costruito una vita sulla Terra. Insieme corrono contro il tempo per sventare l’imminente invasione Skrull e salvare l’umanità.
AVATAR: LA VIA DELL’ACQUA – Dal 7 giugno
Disponibile in streaming dal 7 giugno.
Avatar: La Via dell’Acqua raggiunge nuove vette ed esplora profondità sconosciute: James Cameron torna nel mondo di Pandora in questa avventura d’azione ricca di emozioni. Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, questo nuovo entusiasmante capitolo racconta la storia della famiglia Sully e presenta al pubblico i maestosi tulkun dell’oceano.
FLAMIN’ HOT – Dal 9 giugno
Il film originale disponibile in streaming dal 9 giugno.
Flamin’ Hot è la storia vera e appassionante di Richard Montañez (Jesse Garcia) che, da inserviente della Frito-Lay, ha stravolto l’industria alimentare sfruttando le sue origini messicano-americane per trasformare i Flamin’ Hot Cheetos da snack in un fenomeno iconico della cultura pop globale.
SAINT X – Dal 7 giugno
La prima stagione completa della serie originale disponibile in streaming dal 7 giugno.
Saint X è un dramma psicologico raccontato attraverso molteplici linee temporali e prospettive, che esplora e stravolge il filone delle ragazze scomparse. La serie racconta come la misteriosa morte di una giovane donna, durante un’idilliaca vacanza ai Caraibi, crei un effetto a catena traumatico che finisce per trascinare la sorella sopravvissuta in una pericolosa ricerca della verità.
ABBOTT ELEMENTARY – Dal 21 giugno
La seconda parte della seconda stagione disponibile in streaming dal 21 giugno su Disney+
Abbott Elementary è una commedia ambientata sul posto di lavoro che segue un gruppo di insegnanti dediti e appassionati – e una preside un po’ fuori dalle righe – alle prese con il sistema scolastico pubblico di Filadelfia. Nonostante le difficoltà, sono determinati ad aiutare i loro studenti ad avere successo nella vita e, sebbene questi incredibili dipendenti pubblici siano in minoranza e sottopagati, amano quello che fanno, anche se non concordano con l’atteggiamento non proprio esemplare del distretto scolastico nei confronti dell’educazione dei bambini.