Dopo tanti slittamenti, sembra che il webcomic di One-Punch Man stia per tornare con un nuovo capitolo. E con lui un atteso ritorno…
Quasi due mesi fa, più precisamente all’inizio del mese di aprile, il manga di One-Punch Man aveva incontrato un doveroso stop. Infatti Yukuse Murata, creatore della serie, aveva comunicato tramite i suoi profili social che per una malattia era stato costretto a fermare la pubblicazione della sua opera.
«Ciao a tutti. Mi scuso per il notevole ritardo su questo annuncio, ma devo avvisarvi che il prossimo capitolo di One-Punch Man sarà posticipato. Purtroppo sono malato dal mese scorso e grazie al vostro supporto sono riuscito a riprendermi piano piano. Riprenderò a breve a disegnare il capitolo, quindi per favore pazientate. Grazie»
Erano state le parole del mangaka che avevano però rassicurato in parte i fan, costretti quindi ad aspettare due mesi invece di uno per il continuo del manga.
Per quanto riguarda il nuovo capitolo la trama dovrebbe incentrarsi sul protagonista Saitama bensì dovrebbe focalizzarsi su Genos, discepolo dell’eroe non eroe, impegnato contro un assalto di robot.
Nella schiera di personaggi dovrebbe esserci in prima linea Mumen Rider, eroe dell’associazione della classe C, nonché uno dei più amati dai fan. Il combattente è così apprezzato per il suo cuore e la sua determinazione nonostante il dislivello di potere con i personaggi primari.
Uno dei suoi momenti più importanti è stato durante la prima stagione con lo scontro con Sea King, confronto da cui è riuscito a resistere alla minaccia marina.
Qui una particolare lode a ONE per aver sviluppato un mondo di eroi interessanti e con una caratterizzazione che non fa pesare l’assenza degli eroi principali.
E voi state seguendo il webcomic di One-Punch Man? Siete in attesa del nuovo capitolo? Fatecelo sapere nei commenti!