Per l’episodio finale della seconda stagione di “And Just Like That…” tornerà anche l’amatissima Kim Cattrall nell’iconico ruolo di Samantha Jones. Ecco i dettagli.
Nel finale della seconda stagione di “And Just Like That…“, serie TV sequel/revival del fenomeno “Sex and the City”, ci sarà un attesissimo ritorno: Kim Cattrall riprenderà, infatti, l’iconico ruolo di Samantha Jones!
A svelarlo in esclusiva è Variety. Questo il report:
“Apparirà per una sola scena. Stando a quanto riportato dalle fonti, Cattrall ha girato il suo dialogo il 22 marzo a New York City, senza però vedere o parlare con le altre protagoniste della serie, inclusa Sarah Jessica Parer o con lo showrunner di “And Just Like That…” Michael Patrick King.
Nella sena, Samantha, che si è traferita a Londra nello show, ha una telefonata con Carrie Bradshaw di Sarah Jessica Parker. Nella prima stagione di “And Just Like That…”, Carrie si è tenuta in contatto via messaggi con una ormai distante Samantha e, nel finale, le due hanno cercato di mettersi d’accordo per rivedersi e riconciliarsi.”
Inoltre, la famosa costumista di “Sex and the City” Patricia Field, che non sta lavorando in “And Just Like That…”, si è occupata dell’abbigliamento di Samantha in questa scena. Kim Cattrall non ha ancora commentato la notizia, così come Max (la piattaforma ex “HBO Max”). Non sembrano esserci piani per rivedere Samantha nel prosieguo della serie TV.
Nel 2016, Kim Cattrall aveva dato addio al personaggio di Samantha Jones dopo aver ritenuto che la sceneggiatura di un eventuale terzo film non fosse coerente con il suo personaggio. Ciò portò ad una rottura con Sarah Jessica Parker così, quando l’attrice e lo showrunner decisero di procedere con “And Just Like That…”, il personaggio di Samantha non fu preso in considerazione e furono introdotti nuovi personaggi. È stato Casey Bloys, CEO di HBO Max e Max, a proporre a Kim Cattrall di tornare durante le riprese tenutesi lo scorso inverno a New York.
La stagione due di “And Just Like That…” arriverà su Max il prossimo 22 giugno, quindi Samantha non riapparirà fino ad agosto.
Cosa pensate di questa notizia? Contenti di questo fugace ritorno? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: Variety