È stato rilasciato il trailer di A Turtle’s Shell is a Human’s Ribs film anime tratto dal particolare libro illustrato dove gli umani hanno caratteristiche fisiche di animali
Come sarebbe un essere umano se avesse una cassa toracica simile a un guscio di una tartaruga? O se il collo umano fosse simile a quello di una giraffa? Molte di queste domande sono racchiuse nel libro illustrato intitolato A Turtle’s Shell is a Human’s Ribs di Satoshi Kawasaki che ha avuto molto successo in Giappone e che sta per ricevere il suo adattamento anime.
Il sito web ufficiale dell’adattamento cinematografico dell’anime di A Turtle’s Shell Is a Human’s Ribs ( Kame no Kōra wa Abarabone) ha svelato il primo trailer, cast, staff, immagini e l’uscita in ottobre nelle sale giapponesi. Il film prodotto da Ion Entertainment e ASMIK Ace era stato annunciato a gennaio di quest’anno, e finalmente possiamo vedere le prime animazioni di questo anime dal tema bizzarro. Ecco di seguito il teaser trailer!
Le voci dei protagonisti saranno di due giovani attori al loro primo ruolo di doppiaggio, ovvero Hiroya Shimizu darà la voce al ‘tartarugato‘ Kamerō Kameta mentre Hayato Isomura interpreterà l’altro protagonista Eeruo Kaerukawa. Il film sarà diretto da Masa Mori (sceneggiatore di Obey Me!)che sarà anche sceneggiatore insieme a Shinichi Tanaka. Il progetto di A Turtle’s Shell is a Human’s Ribs è stato sviluppato dallo Studio Outrigger.
Ecco la sinossi e la locandina del film:
Il guscio di una tartaruga sono in realtà le costole di un essere umano! Il ginocchio di un fenicottero che si piega all’indietro è la caviglia di un essere umano!
L’enciclopedia illustrata A Turtle Shell is a Human’s Ribs di Satoshi Kawasaki (SB Creative) illustra chiaramente come sarebbe il corpo umano se acquisisse la meccanica corporea di vari animali. Con i suoi straordinari esseri umani ‘animalizzati’ questo libro straordinario ha attirato molta attenzione ed è diventato un vero e proprio successo in Giappone! E finalmente è diventato un film d’animazione!
Il film sarà proiettato il 3 e 4 luglio in anteprima alla convention dell’Anime Expo di Los Angeles.
Fonte: Anime News Network