Absolute Batman #1 di Scott Snyder e Nick Dragotta riceve la seconda stampa

Il numero 1 di Absolute Batman di Scott SnyderNick Dragotta ha registrato numeri impressionanti in America e riceverà presto una seconda stampa.

absolute batman 1 ristampa

Ancor prima di essere messo in vendita, la nuova serie DC scritta da Scott Snyder e disegnata da Nick Dragotta andrà in ristampa per soddisfare le tantissime richieste arrivate da parte dei lettori, che hanno risposto presente all’iniziativa che vede un Cavaliere Oscuro completamente diverso dal solito.

Il nuovo Bruce Wayne è infatti collocato in un universo alternativo rispetto alla continuity ufficiale di DC Comics, tanto da essere descritto dalla stessa come un giovane “scarmigliato, massiccio e privo delle ricchezze dei suoi avi a cui è comunemente associato. Bruce è un ingegnere appassionato di risoluzione dei problemi della sua città”.

Absolute Batman tavola

Ovviamente, Bruce non è l’unico personaggio ad essere completamente diverso dalla normale narrazione e, proprio per questo motivo, i lettori non vedono l’ora di scoprire ciò che Snyder – scrittore di una delle run più apprezzate degli ultimi anni sul personaggio – ha preparato per loro.

Absolute Batman #1 Gets Well Over 200,000 Orders

Absolute Batman – Un successo travolgente

Ancor prima della data di uscita ufficiale (prevista il 7 ottobre), la testata ha realizzato oltre 200.000 ordini che, inevitabilmente, hanno portato alla seconda stampa.

Per l’occasione, DC Comics ha colto la palla al balzo e farà uscire la seconda stampa (disponibile dal 30 ottobre) con nuove copertine realizzate dagli autori Nick DragottaFrank Martin Mike Deodato Jr. Queste cover avranno effetti particolari, tra cui una versione in banco e nero della cover principale e una cover foil apribile con illustrazioni interne che arrivano direttamente dal numero 1!

Grazie a questo e ai collezionisti che non si lasceranno sfuggire l’occasione, gli analisti hanno ipotizzato un totale di più di 250.000 ordini per Absolute Batman #1.

Si prevede quindi un inizio scoppiettante per la testata che, diciamolo, prende abbastanza spunto dall’universo Ultimate della Marvel.

In ogni caso, per leggerla in Italia dobbiamo attendere ancora un po’. E voi? La attendete? Ditecelo nei commenti.

fonte: bleedingcool.com


2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *