Disney+ ha rilasciato una serie di nuovi poster per pubblicizzare l’imminente uscita di “Agatha All Along“, la nuova serie ambientata nel Marvel Cinematic Universe.
Direttamente da Westview e dal finale di WandaVision, ritorna in un’avventura in solitaria Agatha Harkness! Ormai l’arrivo della geniale strega è alle porte: l’inizio della serie composta da 9 episodi che la vede come protagonista, è segnato per il 19 settembre, con i primi due capitoli pubblicati su Disney+, per poi proseguire con una cadenza settimanale che ci accompagnerà per tutto il mese dello Spooktober!
Per ingannare l’attesa, i Marvel Studios hanno rilasciato online una serie di poster che omaggiano alcune delle più importanti serie TV degli ultimi anni, insieme con grandi classici come True Detective e The Rocky Horror Pictures Show.
La sinossi ufficiale:
“Marvel Studios’ Agatha All Along vede la famigerata Agatha Harkness ritrovarsi sconfitta e senza potere dopo che un misterioso ragazzino goth la aiuta a liberarsi da un incantesimo distorto. Il suo interesse si accende quando lui la prega di accompagnarlo sulla leggendaria Strada delle Streghe, una serie di prove magiche che, se superate, ricompensano una strega con ciò che le manca. Insieme, Agatha e questo misterioso adolescente mettono insieme una congrega spietata e si incamminano lungo la Strada…”.
Di seguito l’ultimissimo trailer per chi non l’avesse ancora recuperato:
Agatha All Along
Nel cast ritroviamo alcuni dei personaggi già visti in WandaVision, tra cui Kathryn Hahn (Agatha Harkness), Emma Caulfield (Dottie/Sarah Proctor), Debra Jo Rupp (Mrs. Hart/Sharon Davis), David Payton (Herb), David Lengel (Phil), Asif Ali (Norm), Amos Glick (postino), Brian Brightman (poliziotto) e anche alcune novità, come Joe Locke (Billy Kaplan/Wiccan), Aubrey Plaza (Rio Vidal), Patti LuPone (Lilia Calderu), Sasheer Zamata (Jennifer Kale) Maria Dizza, Ali Ahn, Miles Gutierrez-Riley e Okwui Okpokwasili (la villain Vertigo).
Alla regia della serie troviamo Jac Schaeffer, Gandja Monteiro e Rachel Goldberg, con Jac Schaeffer che è anche capo sceneggiatore; questo prodotto è parte della Fase 5 dell’MCU.