Netflix ha condiviso un video teaser e un nuovo poster di Akuma Kun, inedito progetto anime tratto dall’omonimo manga del compianto Maestro Shigeru Mizuki
A marzo vi avevamo fatto sapere che Akuma Kun, nuova serie anime tratta dal manga di Shigeru Mizuki debutterà simultaneamente su Netflix il prossimo autunno. Ora la piattaforma ha condiviso un teaser video e una visual key con cui ha presentato diversi membri dello staff tecnico del progetto e i nomi del cast.
I nuovi membri del cast sono:
Ryoko Shiraishi nei panni di Sanae Kazama, la madre di Akuma Kun
Fairouz Ai nei panni di Gremory, un demone
Yukiyo Fujii nei panni di Hina Asanagi, una studentessa universitaria che arriva come cliente:
Yumiri Hanamori nei panni di Mio Kazama, la figlia di Sanae:
Ecco il video teaser condiviso da Netflix:
I membri dello staff appena annunciati sono:
Character Design e direttore dell’animazione: Sakae Shibuya (A Centaur’s Life, Magical Girl Site)
Direttore artistico: Yumiko Kuga
Color Key: Kunio Tsujita
Direttore della composizione della fotografia: Takeo Ogiwara
Design del cerchio magico: Wataru Osakabe
Musica: Akio Izutsu (Phi-Brain – Kami no Puzzle)
Netflix descrive la storia: Akuma Kun è la storia di un ragazzo che cerca di creare una società in cui l’umanità realizzi il suo vero potenziale e viva felice, con l’aiuto di alcuni improbabili alleati. La storia del nuovo progetto è ambientata oltre tre decenni dopo la storia del precedente anime del 1989-1990. Yūko Mita e Toshio Furukawa stanno tornando dal precedente anime per doppiare rispettivamente Akuma I / Shingo Umoregi e Mephisto II. Furukawa interpreterà anche Mephisto III. Yuuki Kaji darà la voce al protagonista, Akuma II / Ichiro Umoregi.
L’anime fa parte di quattro “grandi progetti” che commemorano il centenario della nascita di Shigeru Mizuki. Mizuki è morto nel 2015 a 93 anni. Nella giornata di ieri vi abbiamo aggiornato su Kitarō Tanjō: Gegege no Nazo, film animato sequel della serie Kitaro dei cimiteri. Tra questi progetti vi è l’anime Akuma-kun. Le animazioni del progetto sono affidate a Junichi Sato (Sailor Moon) che ha lavorato alla serie anime e ai due lungometraggi animati del 1989 e del 1990. La regia sarà firmata da Fumitoshi Oizaki (Romeo x Juliet).
Cosa ne pensate del teaser di Akuma Kun? Guarderete l’anime? Parliamone insieme nei commenti!
Fonte: animenewsnetwork