In molti stavano aspettando questa piccola ma incoraggiante notizia: la terza stagione di “Alice in Borderland” arriverà finalmente nel 2025. A confermarlo, proprio Netflix.
Abbiamo una finestra temporale in cui la terza stagione del live action di “Alice in Borderland” potrebbe vedere la luce del sole. Le precedenti stagioni hanno riscosso un gran successo in tutto il mondo, al punto da scatenare un vero e proprio putiferio all’uscita del trailer della terza stagione (guardalo qui).
È in arrivo la terza stagione di Alice in Borderland
Dopo l’uscita del trailer, la terza stagione di Alice in Borderland ha trovato finalmente concretizzazione. In molti nutrivano sospetti in quanto il finale della precedente stagione sembrava concludere un cerchio, anche se la scena finale ha da subito acceso la speranza in un continuo.
Recentemente però tutti i dubbi sono stati spazzati via da Netflix che ha comunicato, via AnimeNewsNetwork, che l’uscita della terza stagione è prevista per il 2025. Tra le buone notizie vediamo che il cast sarà composto dalla maggior parte dei membri principali delle precedenti stagioni.
Vedremo quindi di nuovo Kento Yamazaki (già famoso e apprezzato per i suoi ruoli in Kingdom, Orange, HYOUKA, Your Lie in April) e Tao Tsuchiya (anche lei conosciuta per aver preso parte a Sing a Bit of Harmony, Orange, Rurouni Kenshin). La regia è stata nuovamente affidata a Shinsuke Satō (già noto per aver diretto Bleach, Kingdom e Oblivion Island).
Insomma, la terza stagione di Alice in Borderland sembra arrivare a gamba tesa tra vecchi incontri e nuove emozioni. Ma per quanto riguardo la trama ci sono parecchi punti interrogativi. Nel dettaglio, le vicende del manga hanno trovato conclusione nelle precedenti stagioni. Il manga di Alice in Borderland però è strutturato in maniera molto singolare in quanto racconta di diverse avventure con diversi.
Per questo motivo i fan si interrogano su quella che potrebbe essere la trama trainante della prossima stagione. Tuttavia, la presenza confermata degli attori protagonisti delle scorse stagioni ci lascia sperare che forse vedremo qualcosa di completamente nuovo. Ma la domanda principale è: sarà all’altezza delle precedenti stagioni?
A tal proposito Alice in Borderland ha sempre portato a casa enormi risultati. Per esempio, nel 2020 è stata la serie live-action più vista in Giappone classificandosi nella top 10 di Netflix in 40 paesi e territori in tutto il mondo. Mentre la seconda stagione è stata presentata in anteprima su Netflix in tutto il mondo il 22 dicembre 2022 e anche lei ha riscosso un notevole successo.
Non ci resta che attendere il 2025 per avere risposte ancora più precise. Seguici per altre notizie!
Fonte: AnimeNewsNetwork