Alien: Pianeta Terra – Ecco il teaser trailer della nuova serie TV in arrivo nel 2025

 Disney+ ha diffuso il teaser e il poster della serie originale FX Alien: Pianeta Terra, creata da Noah Hawley, che debutterà nel 2025 in esclusiva su Disney+ in Italia. Guardiamolo insieme

alien pianeta terra

Disney+ ha diffuso il teaser e la key art della serie originale FX Alien: Pianeta Terra, creata da Noah Hawley, che debutterà nel 2025 in esclusiva su Disney+ in Italia.

Nella serie horror fantascientifica Alien: Pianeta Terra, quando una misteriosa nave spaziale si schianta sulla Terra, una giovane donna e un improvvisato gruppo di soldati  fanno una scoperta fatale che li mette di fronte alla più grande minaccia del pianeta. Mentre i membri della squadra di soccorso cercano i sopravvissuti tra i rottami, incontrano misteriose forme di vita predatorie, molto più terrificanti di quanto avrebbero mai potuto immaginare.

Alla luce di questa nuova minaccia, l’equipaggio di ricercatori deve lottare per la sopravvivenza e ciò che decideranno di fare con questa scoperta potrebbe cambiare il pianeta Terra per come lo conoscono.

La serie, con protagonista Sydney Chandler, presenta un cast internazionale che comprende Alex Lawther, Timothy Olyphant, Essie Davis, Samuel Blenkin, Babou Ceesay, David Rysdahl, Adrian Edmondson, Adarsh Gourav, Jonathan Ajayi, Erana James, Lily Newmark, Diem Camille e Moe Bar-El.

Oltre al teaser trailer, Disney+ ha rilasciato anche il poster ufficiale della serie, che vi mostriamo qui di seguito:

alien pianeta terra key art

Che ne pensate di queste prime immagini del nuovo progetto dedicato ad Alien? Come sempre aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme, dunque fatevi sentire!

Se ancora non l’avete visto e volete saperne di più, qui invece trovate la recensione di Alien: Romulus, l’ultimo film (in ordine di uscita) a essere arrivato prima nelle sale e poi sulla piattaforma streaming della casa di Topolino.

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *