American Horror Story: Delicate – Ecco il poster della prima parte

La leggendaria serie antologica American Horror Story torna con la dodicesima stagione: ecco Delicate, la prima parte di un nuovo ciclo che vedremo su Disney+

Dplus_AHS-D_KeyArt_4x5

AMERICAN HORROR STORY: DELICATE
SVELATA LA KEY ART DELLA PRIMA PARTE DELLA SERIE FX IN STREAMING IN ESCLUSIVA SU DISNEY+ DAL 29 NOVEMBRE IN ITALIA


Disney+ ha diffuso la key art della prima parte di American Horror Story: Delicate (qui noi vi avevamo fatto vedere la versione internazionale del poster) e ha annunciato che il nuovo capitolo della serie franchise di successo debutterà in Italia il 29 novembre sulla piattaforma streaming. I cinque episodi della prima parte della nuova stagione arriveranno a cadenza settimanale.

American Horror Story è una serie horror antologica creata e prodotta da Ryan Murphy e Brad Falchuk. Dal 2011, i creatori hanno ridefinito il genere horror con stagioni che hanno avuto al centro un manicomio inquietante, una congrega di streghe, un freak show itinerante, un hotel infestato e persino l’apocalisse. La serie televisiva ha dato vita a una moltitudine di fan sfegatati che aspettano con ansia le storie e i terrori del capitolo successivo. Vincitrice di numerosi premi Emmy® e Golden Globe®, American Horror Story è stata pioniera del formato moderno delle miniserie ed è lo show con episodi da un’ora più longevo nella storia di FX, con 11 stagioni all’attivo e con un rinnovo confermato fino alla tredicesima.

Ecco il poster ufficiale di American Horror Story: Delicate:

Dplus_AHS-D_KeyArt_4x5

Murphy, Falchuk, Halley Feiffer, Alexis Martin Woodall, John J. Gray e Scott Robertson sono i produttori esecutivi. American Horror Story è prodotta da 20th Television.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *