A due giorni dal rilascio del finale di stagione numero due arriva la conferma: And Just Like That… tornerà con una terza stagione
And Just Like That… sta andando dove il franchise cinematografico di Sex and the City non è riuscito ad arrivare: alla terza base. Due giorni prima del finale della seconda stagione, il revival di Sex and the City è stato rinnovato per una terza stagione su Max.
La responsabile dei contenuti originali di Max, Sarah Aubrey, ha rivelato che And Just Like That… si colloca come la serie originale n. 1 dello streamer in assoluto, nonché la serie originale di ritorno più vista fino ad oggi. “Dobbiamo ringraziare lo [showrunner] Michael Patrick King e il suo magnifico team di scrittori, produttori, cast e troupe che continuano ad affascinarci, 25 anni dopo, con amicizie dinamiche e storie avvincenti”, ha aggiunto Aubrey in una nota. “Non vediamo l’ora che il pubblico veda dove porterà la terza stagione le nostre newyorkesi preferite”.
Michael Patrick King ha dichiarato: “Siamo entusiasti di trascorrere più tempo nell’universo di Sex And The City raccontando nuove storie sulle vite di questi personaggi affabili e ambiziosi interpretati da questi attori straordinari. E proprio così… ecco che arriva la terza stagione”.
Siete pronti? Come vi abbiamo fatto sapere qualche tempo fa, il finale della seconda stagione di And Just Like That… vedrà il ritorno di Samantha interpretata da Kim Cattrall! Certo, non ci aspettiamo più di qualche minuto prima che si eclissi nuovamente, staremo a vedere.
Nel frattempo, il calendario per la terza stagione non è stato rivelato. Considerati gli attuali scioperi di Hollywood, lo scenario migliore prevede il ritorno di Sarah Jessica Parker & Co. non prima della fine del 2024.
Seguite And Just Like That...? Lo trovate all’altezza delle prime sei stagioni di Sex and the city? Parliamone insieme nei commenti!
Fonte: tvline