Andrew Garfield parla del futuro del suo Spider-Man

Andrew Garfield, interprete di Peter Parker/Spider-Man nella dilogia “The Amazing Spider-Man” torna a parlare del suo personaggio.

A distanza di anni da Spider-Man: No Way Home ancora non si è spenta l’eccitazione dovuta al ritorno delle precedenti iterazione dell’Arrampicamuri più famoso del mondo, complice anche il suo ritorno in sala, ed i fan richiedono ancora con grande foga che The Amazing Spider-Man 3 sia finalmente realizzato.

Dopo aver già ammesso che sarebbe disposto a tornare solo “con una storia speciale al servizio del pubblico e del personaggio stesso”, Garfield ha nuovamente discusso del futuro del suo Spider-Man in una recente intervista, affermando che le possibilità di raccontare una nuova storia con il suo personaggio sono infinite.

 

Andrew Garfield è rimasto nei cuori dei fan

Il terzo capitolo dello Spider-Man di Tom Holland è uscito ormai quasi 3 anni fa, e da allora un rinnovato amore nei confronti del Peter Parker di Andrew Garfield si è riacceso e non sembra volersi spegnere. Tanti sono i rumor che vedono il suo ritorno in uno dei prossimi film degli Avengers (tra Doomsday e Secret Wars), oltre a quelli che vorrebbero lo Spidey di Tobey Maguire lottare fianco a fianco con il Wolverine di Hugh Jackman per onorare due dei personaggi più amati dai fan e più longevi dell’MCU esteso.

L’attore ha concluso che è ancora troppo presto per affermare che uno di questi rumor sia certezza o meno, quindi non ci resta che aspettare e sperare!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *