Dopo oltre vent’anni dal titolo che l’ha resa famosa nel mondo, Kaori Yuki ha realizzato un nuovo manga legato al franchise di Angel Sanctuary. Ecco tutti i dettagli
Hakusensha ha annunciato che Kaori Yuki lancerà un nuovo manga legato al franchise Angel Sanctuary (Tenshi Kinryouku) il 20 aprile sulla rivista di manga web Hana Yume Ai.
Il nuovo manga si intitolerà Angel Sanctuary: Tokyo Chronos (Tenshi Kinryouku: Tokyo Chronos). Il primo capitolo avrà 64 pagine.
Angel Sanctuary è stato originariamente pubblicato dal 1994 al 2000 e da noi reso disponibile da Planet Manga per la prima volta nell’ormai lontano 2001, per un totale di 26 volumi. Angel Sanctuary racconta la storia dell’adolescente Setsuna segretamente innamorato di Sara, sua sorella minore. Setsuna è un ragazzo solitario e taciturno, l’unico amico è il suo senpai Sakuya Kira, un ragazzo molto ambiguo. Un giorno Setsuna viene avvicnato da Cry, una ragazza che si comporta come un vero maschiaccio, e Arakune, un transessuale travestito. I due rivelano a Setsuna di essere demoni giunti sulla Terra dall’Inferno e che lui in realtà è l’angelo femmina Alexiel.
Alexiel si è ribellata a Dio ed è stata condannata a un ciclo di reincarnazioni sulla Terra. Ogni vita di Alexiel è segnata da un tragico destino e da morte prematura.
Yuki ha pubblicato diverse immagini in anteprima del manga su Twitter ed ha affermato che il manga si svolgerà dopo la storia di Angel Sanctuary, restando un’opera indipendente. Ecco le immagini:
Cosa ne pensate di questa notizia, vi piacerebbe poter leggere il nuovo manga legato a Angel Sactuary? Aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!
Fonte: animenewsnetwork