Magic Press annuncia tre nuovi Shoujo manga: vediamo di quali titoli si tratta
Dalle sue pagine social, Magic Press annuncia tre nuovi titoli, degli shoujo della casa editrice giapponese Hakusensha. Vediamo insieme quali sono i titoli e le rispettive date di uscita.
Il primo titolo proposto sul loro profilo instagram è Kao Dake ja Suki ni Narimasen di Karin Anzai, mangaka in attività dal 2018 e con all’attivo cinque opere. Il manga si compone al momento di 9 volumi ma è attualmente in corso. La data di uscita del primo numero è prevista per Febbraio 2024. La trama vede come protagonista una ragazza, Sana Chiken, che decide di frequentare una determinata scuola per le sue politiche flessibili, ma soprattutto perché il ragazzo per il quale ha preso una cotta studia lì. Tuttavia, una volta incontrato il giovane, verrà coinvolta in qualcosa di decisamente inaspettato.
Un annuncio molto intrigante per la sua semplicità è Suenagaku Yoroshiku Onegai Shimasu di Junko Ike, mangaka in attività dal 2012. ll manga si compone al momento di 9 volumi ma anch’esso è attualmente in corso. La data di uscita rimane piuttosto vaga: 2024. La protagonista di questa storia è Hikaru Takatsukasa, una ragazza alla quale è morto di recente il padre. A causa di questo avvenimento devastante, si ritrova a dover andare a vivere a casa di un parente. L’uomo è un talentuoso calligrafo di soli 23 anni e, ben presto, la giovane inizia a nutrire dei sentimenti per lui.
Ultimo, ma non per importanza, è Tamon-kun Ima Docchi!? di Yuki Shiwasu, mangaka piuttosto misteriosa in attività dal 2011. Il manga si compone di 6 volumi (in corso) e anche in questo caso la data di uscita rimane su un generico 2024. Quest’opera sembra avere un inizio decisamente divertente: la nostra protagonista stravede per un idol, Fukuhara Tamon, e si ritrova a fare le pulizie a casa sua durante il suo lavoro part-time. Quello che la lascerà stupita sarà vedere come il bel cantante in realtà è completamente diverso nella sua vita privata!
Che dire, tutti titoli decisamente da tenere d’occhio!
Fonte: instagram