Annunciato il cast per il nuovo film di Guy Ritchie

Un nuovo film d’azione ancora senza titolo in programma per Guy Ritchie: andiamo a scoprire i nomi che comporranno il cast.

Si sa poco del nuovo film di Guy Ritchie: tanta azione, tanto budget ma nessun titolo. Recentemente però qualcosa si è mosso. Come riportato da Deadline infatti, il regista britannico avrebbe aggiunto delle frecce importanti al proprio arco. Ad unirsi al progetto nei ruoli di protagonisti Henry Cavill (il quale ha salutato da poco il personaggio di Superman), Jake Gyllenhaal (anche lui in passato in un ruolo supereroistico ma in veste di villain interpretando Mysterio in “Spider-Man Far from home”) e l’attrice messicana Eiza Gonzàlez, già apparsa in “Fast & Furious: Hobbs & Shaw“. Oltre al cast di livello indiscusso non si conoscono altri dettagli ma, per quanto riguarda la trama, voci suggeriscono una storia incentrata attorno a due specialisti nel campo dell’estrazione intenti a programmare una via di fuga per una negoziatrice importante. Lo stile della narrazione, sempre secondo i rumours, dovrebbe essere caratterizzato dal tipico umorismo del regista inglese.

Il film sarà presentato durante il prossimo Festival di Cannes ai vari potenziali finanziatori e distributori presenti al “Mercato dei film”  mentre le riprese avranno luogo in un primo momento in Spagna durante la prossima estate.

Guy Ritchie in una dichiarazione rilasciata si è mostrato entusiasta di poter lavorare con delle figure con cui ha già avuto modo in passato di collaborare, lodando il talento dei tre attori e il rapporto di fiducia creata con essi. Difatti non tutti ricorderanno che di recente Gyllenhaal ha collaborato con Ritchie in occasione di The Covenant, mentre Cavill e Gonzalez hanno in passato girato con lui il film The Ministry of Ungentlemanly Warfare.

C’è qualcosa di speciale che accade quando collabori regolarmente con gli stessi partner: costruisci una conoscenza e una fiducia che permette a tutti di dare il meglio. Jake, Henry ed Eiza sono degli attori incredibilmente talentuosi, impegnati e coinvolgenti. Sarà un film pieno d’azione intellettualmente stimolante e fisicamente spettacolare“.

Siete curiosi di sapere come sarà il prossimo film di Guy Ritchie ? Fatecelo sapere nei commenti !

Fonte: Deadline

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *