Ant-Man 3 – Il film sarà fondamentale quanto Civil War

Il vicepresidente dei Marvel Studios, Stephen Broussard, paragona l’imminente Ant-Man and the Wasp: Quantumania a Captain America: Civil War!

quantumania

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, nuova pellicola stand alone (avete visto il trailer?)  dedicata al celebre personaggio creato da David Michelinie e John Byrne, pare sarà piuttosto impattante sia per il Marvel Cinematic Universe che per la Multiverse Saga, quanto lo è stato a suo tempo Captain America: Civil War (2016).

A confermarlo il vicepresidente della produzione e dello sviluppo dei Marvel Studios, Stephen Broussard, il quale ha dichiarato che gli eventi di Quantumania saranno importanti quanto la caduta dello SHIELD e gli accordi di Sokovia.

«Parliamo di film come Captain America: The Winter Soldier , in cui hai visto la caduta dello SHIELD e sembrava che l’intero MCU si fosse concentrato su questo. Captain America: Civil War è stato un altro film in cui si vedevano eroi divisi in maniera netta sul campo di battaglia — sembrava davvero che il futuro dell’MCU sarebbe stato definito dalle azioni di quel film. Ci piaceva molto l’idea di rendere questa pellicola di Ant-Man importante e parte integrante del MCU in futuro».

Ant-Man and The Wasp: Quantumania arriverà il 15 febbraio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Nel film, che dà ufficialmente il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e The Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile. Jonathan Majors si unisce al cast nel ruolo di Kang. Peyton Reed torna alla regia, mentre Kevin Feige e Stephen Broussard sono i produttori.

Voi, piuttosto, che aspettative avete per questo film? Fatecelo sapere in un commento, così da poterne parlare insieme.

Fonte: CBR


Avatar photo

Gianluca Testaverde

Instagram Meganerd
Faccio un po' di tutto nella vita: perditempo a tempo pieno, disegno, amo il doppiaggio e scrivo ciò che vorrei leggere. E per l'amor di Dio... non fate i fumettisti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *