Arcane 2 – La seconda stagione in arrivo a novembre 2024

Arcane 2 , la serie pluripremiata targata Netflix, uscirà a novembre 2024 . Diamo un’occhiata al teaser trailer

Durante la Geeked Week di Netflix, settimana dedicata a svelare le novità della piattaforma, il gigante mondiale dello streaming ha annunciato sui suoi social la seconda stagione di Arcane, che sarà distribuita a partire da novembre 2024.

Ecco a voi il teaser trailer:

Dove eravamo rimasti?

L’iconica serie è ambientata nell’universo videoludico di League of Legends, a cavallo tra Piltover e Zaun, e ci narra il passato di alcuni personaggi molto amati, tra i quali Powder e Vi. Le due sorelle, molto unite durante l’infanzia, si sono ritrovate ad essere rivali (o nemiche?) combattendo per i due lati opposti di una dura guerra. La fine della prima stagione le vede trasformarsi completamente: Powder nella cattivella fuori di testa Jinx, e Vi in una fortissima campionessa.

 

Ma che cos’è League of Legends?

League of Legends (solitamente abbreviato in LoL) è un videogioco online del genere MOBA (Multiplayer Online Battle Arena) sviluppato e pubblicato da Riot Games nel 2009. Il fulcro del gioco è lo scontro tra due squadre, che devono distruggere la base avversaria per poter vincere. Sono presenti oltre 140 campioni tra i quali scegliere, tra cui ovviamente le nostre protagoniste. Il videogame è presente su diverse piattaforme, tra cui PC, Playstation 4 e Xbox One.

Nel frattempo vi invito a recuperare la prima stagione della serie dello Studio Fortiche, composta da una stagione di 9 episodi, che ha vinto numerosi premi, tra i quali l’Emmy Award come miglior serie animata del 2021. Ci aspettiamo grandi cose da questa seconda stagione!

Fonte: Netflix Tudum


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Antonella

Powerchan

Instagram Meganerd
Otaku orgogliosa da sempre, lettrice onnivora e divoratrice di anime. Incontrare Junji Ito e Inio Asano è il suo sogno. Spera un giorno di fare una JoJo pose con Araki sensei.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *