Arcane – In arrivo 3 nuovi show Netflix

Sono stati rilasciati nuovi dettagli dal creatore di Arcane sui prossimi progetti futuri della serie animata di successo Netflix

every-character-who-died-in-arcane-season-2-s-final-act.jpg

Il co-creatore di Arcane , Christian Linke, ha rilasciato alcuni dettagli sui prossimi show sequel del grande successo di Netflix, che saranno tre, rivelando anche quanto è avanti lo sviluppo della prossima serie.

La seconda stagione di Arcane (che abbiamo recensito qui) ha concluso la storia di Piltover e Zaun, offrendo una conclusione definitiva alle trame di molti personaggi e aprendo anche la porta a nuovi racconti futuri.

Arcane: cosa ci aspetta? La parola a Linke

Linke ha rilasciato informazioni sui prossimi progetti, incluso il fatto che molti sono in lavorazione e alcuni continueranno le storie dei personaggi del primo show. Ciò significa che alcuni volti noti potrebbero tornare nell’universo animato ispirato al franchise di League of Legends.

Durante una diretta Twitch con lo streamer Necrit94 , Linke ha confermato che i prossimi tre show di League of Legends dopo Arcane si svolgeranno a Noxus, Ionia e Demacia. Sebbene non sia chiaro in quale ordine appariranno queste regioni di Runeterra, il co-creatore e showrunner ha confermato che la prossima serie è già in produzione da un anno.

Ecco cosa ha detto Linke sui prossimi show:

Noxus, Ionia e Demacia riceveranno delle serie e saranno i prossimi passi in questo universo televisivo animato… La prossima serie è già in fase di sviluppo da circa un anno.

Dato che Linke ha confermato che alcuni personaggi di Arcane torneranno in futuro, sembra probabile che Noxus sarà la prossima regione ad essere esplorata .

Non solo Mel (Toks Olagundoye) è originaria di lì così come Ambessa (Ellen Thomas), ma un corvo a tre occhi è stato visto negli ultimi minuti dello spettacolo, segnalando l’arrivo del sovrano della regione, Jericho Swain. Svolge anche un ruolo chiave in un conflitto con Ionia, il che significa che la storia delle due località potrebbe essere collegata nei loro show, proprio come Piltover e Zaun.

Il fatto che la prossima serie sia già in produzione da un anno è una buona notizia, che potrebbe ridurre l’attesa tra le stagioni. La stagione 1 di Arcane è uscita su Netflix dopo sei anni di produzione, mentre per la stagione 2 sono stati necessari ‘solo’ tre anni.

A seconda di quanto sono state lunghe le fasi di pianificazione,  il prossimo show potrebbe arrivare già nel 2026. Tuttavia, dato il successo di Arcane, la nuova serie di League of Legends potrebbe essere prodotta più velocemente, sperando che ciò non ne comprometta l’incredibile qualità dell’animazione vista sino ad oggi.

La dichiarazione di Linke è una buona notizia per l’universo televisivo di League of Legends. Con un sacco di campioni da presentare e retroscena da adattare, la prima serie è solo l’inizio del nuovo mondo dell’adattamento del videogioco.

Se volete saperne di più sui prossimi progetti legati ad Arcane e League of Legends, continuate a seguirci!

Fonte: Screenrant.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *