ARF! X – Ecco il programma completo con tutti i talk

ARF! scalda i motori in vista dell’edizione X (in programma i prossimi 24-25-26 maggio al Mattatoio, a Roma) e oggi diffonde il programma ufficiale dell’area talk: ecco tutti gli incontri

arf talk programma 2024

Durante ARF! Festival, il teatro del Mattatoio è il luogo per assistere a imperdibili incontri-evento tra giganti del Fumetto internazionale, editori, autori e autrici indipendenti e personalità dal mondo del Cinema, della Musica, delle Arti e della Cultura a 360°.

Il biglietto giornaliero e l’abbonamento di ARF! Festival permettono di accedere a tutti i talk in programmaATTENZIONE:
Ingresso in Sala garantito fino ad esaurimento posti.
Si consiglia di arrivare con largo anticipo rispetto agli orari dei talk.


Venerdì 24 maggio


Con Jacopo Camagni e Rita Petruccioli

Ore 12.15


Con Gianluca Falletta, Valerie Notari, Ambra Pazzani, Luca Vanzella*

Ore 13:30


Con Stefania Aquaro*, Mattia Iacono, Emiliano Mammucari, Giovanna Niro, Francesco Segala

Ore 14:45

ARF!

Con Diamond, Solo

Ore 16:00


Con alino, Federica Lippi, Francesca Protopapa, Samuel Spano*, Ariel Vittori

Ore 17:15

ARF!

Con Silvio Camboni

Ore 18:30


Con Luca Ravenna


Sabato 25 maggio

Ore 10.45

ARF!
Con Lâm Hoàng Trúc

Ore 12.00

Ore 13.45

ARF!
Con Dave McKean

Ore 15:15

ARF!
Con Baru

Ore 16:30


Con Lorenzo Ceccotti, Igort*, Rita Petruccioli, Stefano Rapone, Gianmaria Tammaro

Ore 17:30


Con 

Ore 18:30


Con Margherita Vicario


Domenica 26 maggio

Ore 10:30


Con Antifa!nzine, Attaccapanni Press, Collettivo Viscosa, GIGACIAO, Lök Zine, Trincea Ibiza

Ore 11:45

Ore 13:00


Con Lorenzo Ceccotti, Francesco Lettieri, Giuseppe Squillaci, Giorgio Testi

Ore 14:30

ARF!

Con Vittorio Giardino

Ore 15:45


Conducono: gli ARFers, con la partecipazione di Tiziana e Greta Bartoli, Vincenzo Cirimele CEO di PressUP, Francesca Protopapa e Ariel Vittori, curatrici della Self ARF!

Ore 16:45


Con Luisa Morgantini (Assopace Palestina), Alino (curatore “Falastin Hurra” in corso al Villaggio Globale), La Tram (disegnatrice di Finché l’ultimo canta ancora per Emergency), Gianluca Costantini* (Human Rights Portraits)


Con Aurora Leone, Vinicio Marchioni


MegaNerd è media partner di ARF! X

Noi di MegaNerd saremo media partner ufficiale della decima edizione di ARF! e da queste pagine, oltre che dai nostri canali social, vi racconteremo il Festival minuto per minuto, con incontri, live, interviste, approfondimenti e tante altre sorprese. Restate sintonizzati sui nostri canali, perché ne vedremo davvero delle belle!

Dopo aver raccontato per tanti anni uno dei migliori Festival dedicati al mondo del Fumetto, oggi siamo orgogliosi di poter annunciare che continueremo a farlo… ma da una prospettiva completamente diversa: MegaNerd sarà infatti Media Partner ufficiale della decima edizione di ARF! e non potremmo davvero essere più felici di annunciare questa nuova, incredibile collaborazione.

Chi segue con attenzione il mondo delle nuvole parlanti, sa che bene che nel corso degli anni ARF! è diventata molto più di una semplice manifestazione, arrivando a essere un vero e proprio punto di riferimento per appassionati, autori ed editori. Quella che vivremo sarà un’immersione totale nel Fumetto attraverso un’incredibile varietà di mostre, imperdibili incontri-evento, ospiti internazionali, lectio magistralis con i grandi maestri. E ancora: un’area Self interamente dedicata all’editoria indipendente, un’Artist Alley per incontrare le eccellenze del panorama internazionale, Job ARF!, il format di successo per l’incontro tra case editrici e aspiranti professionisti e, per i più piccoli, un’Area Kids ricca di laboratori creativi tenuti da nomi di spicco dell’editoria per ragazzi.

Ebbene, tutto questo noi avremo l’onore di raccontarvelo live, il 24, 25 e 26 maggio 2024 in diretta dai locali del Mattatoio (uno dei più importanti complessi di archeologia industriale di Roma, nel centro di Testaccio, quartiere-simbolo del fermento creativo della Capitale) e della Città dell’Altra Economia, adiacente al Mattatoio.

La nostra redazione sarà presente con una task force pronta a tutto per riportarvi la grande atmosfera di festa che si respirerà a fine maggio, attraverso video, articoli e contributi social (a questo proposito vi ricordo di seguire tutti i nostri canali, da Instagram a Facebook, passando per Threads, X (ex Twitter), Telegram e YouTube).

Iniziate a segnare le date sul calendario: il 24, 25 e 26 maggio 2024 tornerà una delle più belle feste dedicate al fumetto e noi vi racconteremo ogni istante di un evento davvero da non perdere. Ci vediamo a Roma!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *