Jason Aaron sta per concludere la sua lunghissima run sul Dio del Tuono con una nuova miniserie che svelerà molto del suo futuro: ecco King Thor
La lunga gestione di Jason Aaron su Thor sta per concludersi con una saga finale che promette di lasciare i lettori senza fiato. Il ciclo finale partirà ufficialmente su Thor #16 (USA), ma da settembre arriverà anche un’altra miniserie, di quattro numeri, che ci mostrerà tutta l’epicità della battaglia finale tra Re Thor e suo fratello Loki, ambientata nel futuro del personaggio.
King Thor vedrà ai disegni Esad Ribic, l’ottimo artista che ha tenuto a battesimo proprio l’inizio della lunghissima gestione di Aaron sul personaggio. Al momento non sappiamo molto altro su quest’attesissima miniserie, se non che il fratellastro del Dio del Tuono avrà nel suo arsenale il micidiale Necrosword, capace d’incutere timore anche negli esseri immortali. Thor però avrà con sé le sue nipotine…
Di seguito potete vedere le copertine regular e variant del numero 1, realizzate rispettivamente da Esad Ribic e Gerardo Zaffino.