È in arrivo un sequel di Arrivare a te, popolare shōjo manga ad opera di Karuho Shiina, edito in Italia da Star Comics
Novità in arrivo per Arrivare a te, premiato come miglior shōjo manga all’edizione 2008 del Kodansha Manga Awards. Dopo i due capitoli speciali pubblicati sulla rivista Betsuma nell’aprile 2018 e nel marzo del 2019, il prossimo 30 settembre arriverà un sequel.
L’opera della sensei Karuho Shiina, conclusasi nel 2018 in Italia, tornerà infatti ad appassionare i lettori con Arrivare a te – La persona del destino. Il primo capitolo di questa nuova serie, che vedrà il ritorno di Sawako e di Kazehaya, raccoglie store inedite che si svolgono dopo la fine della serie regolare e che si concentrano principalmente sui personaggi secondari.
Ritroveremo i nostri protagonisti dopo il diploma, con Kurumi e Sawako che si sono iscritte alla stessa università. Finite casualmente a un gokon organizzato dalle compagne di corso, le due vengono importunate da un tizio fin troppo molesto. Fortunatamente il “fratellone” Eiji si trova nello stesso locale e le tira fuori dalla situazione. Kurumi scopre così che il ragazzo è il cugino di Sawako.