Kimi ni Todoke, da noi meglio conosciuto come Arrivare a te, diventerà una serie live action che approderà su Netflix. Ecco tutti i dettagli
Il manga Kimi ni Todoke – Arrivare a te di Karuho Shiina sarà trasposto in una serie live-action che sarà trasmessa in streaming esclusivamente su Netflix, in tutto il mondo, il prossimo anno.
Sara Minami (Ride or Die, The Good Father) e Ōji Suzuka (The Tunnel to Summer, the Exit of Goodbye, live-action Horimiya, Hoshizora no Mukō no Kuni) interpretano rispettivamente Sawako Kuronuma e Shōta Kazahaya.
Il progetto è una produzione congiunta di TV Tokyo e Netflix. Takehiko Shinjō (live-action Your Lie in April, I Give My First Love to You, Beyond the Memories) e Takeo Kikuchi (live-action Tokyo Alice, Hello, Goodbye, Taisō Shiyō yo) sono alla regia. Hayato Miyamoto sta scrivendo le sceneggiature.
Il manga racconta la storia di Sawako Kuronuma, soprannominata Sadako (da The Ring) perché i suoi lunghi capelli neri e la pelle pallida la fanno apparire la protagonista di una pellicola horror. Il popolare Shōta Kazahaya colitverà un’amicizia con Sawako che ben presto sboccerà in una storia d’amore.
La serializzazione di Kimi ni Todoke è iniziata in Bessatsu Margaret nel 2006 ed è terminata a novembre 2017. Shueisha ha pubblicato il 30° e ultimo volume del manga nel marzo 2018. Shiina ha realizzato anche Kimi ni Todoke Bangaihen ~Unmei no Hito~ (Kimi ni Todoke Spinoff: Soulmate) manga spinoff sempre su Bessatsu Margaret da aprile 2018 a maggio 2022. La serie si è costantemente classificata tra i manga più venduti in Giappone. Anche in Italia Kimi ni todoke, pubblicato da Star Comics, ha ricevuto un largo consenso di pubblico. La casa editrice perugina sta pubblicando anche lo spinoff con il titolo Arrivare a te – La persona del destino.
Dal manga sono state già tratte due serie animate, uno speciale e un romanzo. Voi avete letto Arrivare a te? Cosa ne pensate di questo nuovo adattamento? Aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!
Fonte: animenewsnetwork