Sembra che il poster dell’ultima stagione di L’attacco dei giganti, la quarta, contenga un collegamento con quello ormai storico della prima
Attack on Titan Attack on Titan
First Season Last Season pic.twitter.com/MlQAlTUbCi— Attack On Titan (@aotvisuals) September 30, 2020
Nonostante le incertezze dovute alla pandemia, la stagione 4 di L’attacco dei giganti, l’ultima della serie, rimane confermata per il 2020. La notizia arriva direttamente da un comunicato di Funimation, che ha confermato lo streaming dei nuovi episodi sulla piattaforma per quest’anno. Lo streaming in particolare si riferisce ai soli paesi coperti dal servizio – l’Italia non c’è – ma si tratta comunque di una conferma che la serie partirà in Giappone entro quest’anno.
L’Attacco dei Giganti – il comunicato:
Funimation, leader nella distribuzione di anime, è entusiasta di annunciare che le versioni sottotitolate e doppiate dell’Attacco dei giganti saranno disponibili sul suo servizio di streaming negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda, Messico e Brasile entro la fine dell’anno. Gli episodi sottotitolati verranno trasmessi in streaming giorno e data con la loro trasmissione giapponese negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito e Irlanda. Gli episodi doppiati della stagione saranno disponibili in un secondo momento.
La stagione finale di Attack on Titan si preannuncia ancora più ricca di azione, con MAPPA che è entrata nella produzione della serie dopo lo spettacolare lavoro di WIT Studio nelle prime tre stagioni.
Molte cose sono accadute dall’inizio della serie, e mai avremmo pensato ad un cambiamento così radicale nel protagonista. E voi, cosa ne pensate di questa evoluzione nella trama? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutte le novità legate al mondo Nerd!