Fan di Attack On Titan (L’attacco dei giganti), finalmente il colossale finale di questa serie amatissima è in arrivo sui grandi schermi italiani questa primavera. Siete pronti a combattere per il bene dell’umanità? Vediamo insieme il trailer ufficiale di Attack On Titan: The Last Attack.
Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo il comunicato stampa di Sony Pictures Italia su uno dei film anime più attesi del 2025:
Il Boato arriva sul grande schermo!
AL CINEMA IL 3-4-5 MARZO
Attack on Titan: THE LAST ATTACK riunisce gli ultimi due episodi dell’acclamata serie anime in un’esperienza cinematografica per godere appieno dell’epico finale in un film di dimensioni colossali.
L’umanità ha sempre vissuto in silenzio, protetta da mura innalzate per difendersi dalla minaccia dei giganti, enormi creature mostruose. Il secolo di pace viene però distrutto da un attacco in città da parte di un gigante, che lascia il giovane Eren Yeager senza una madre e in cerca di vendetta.
Diversi anni dopo essersi unito al Corpo di Ricerca, Eren affronta un nemico mortale e acquisisce un’abilità speciale che cambierà per sempre il mondo come lo ha sempre conosciuto…
Dopo essersi avventurato fuori dalle mura, lontano dai propri compagni, Eren, ispirato dalle nuove verità che ha scoperto, pianifica di causare il “Boato”, un terrificante piano per l’estinzione totale di ogni essere vivente. Con il destino del mondo sul filo del rasoio, un gruppo misto di vecchi alleati e nemici di Eren si lanciano in battaglia, decisi a porre fine al suo piano mortale.
Ma riusciranno davvero a fermarlo?
Attack on Titan: The Last Attack – Preparatevi a un finale da brivido
Pronti per The Last Attack, il gran finale di Attack on Titan al cinema? Dopo anni in compagnia di Eren, Armin, Mikasa, Levi e tutto il Corpo di Ricerca, i nemici che altro non sono che il diverso da noi, diremo definitivamente addio a una delle saghe più amate degli ultimi anni. E poterlo fare con un film, con le meravigliose musiche di Hiroyuki Sawano, anch’esse ormai colonna sonora della serie e di giornate della nostra vita, credo sarà un’emozione incredibile.
Voi ci sarete? Fatecelo sapere nei commenti. Il mio pronostico, nonostante io sappia benissimo come andrà a finire, è che uscirò dalla sala come Armin in questa immagine:
Fonte: Sony Pictures Italia