Netflix non ha dubbi: Avatar – La leggenda di Aang ottiene una seconda e una terza stagione. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
La serie live action Avatar – La leggenda di Aang ottiene il rinnovo ufficiale per la seconda e la terza stagione sulla piattaforma di streaming Netflix. E come sarebbe potuto essere altrimenti: infatti, questo titolo, ha ottenuto un numero di visualizzazioni più elevato del live action di One Piece! L’adattamento segue perfettamente la struttura della sua versione animata e si concluderà proprio con la terza stagione.
Lo showrunner è Albert Kim, che è anche uno dei produttori insieme a Jabbar Raisani e Michael Goi. Questi ultimi, Roseanne Liang e Jet Wilkinson sono i registi della serie. A comporre le colonne sonore troviamo Takeshi Furukawa, un direttore d’orchestra che con le sue opere ha dato un grande apporto non solo al mondo del grande schermo, ma anche a quello dei videogiochi (The Last Guardian).
Ma di cosa tratta Avatar – La leggenda di Aang?
Il mondo è diviso quattro nazioni – le Tribù dell’Acqua, il Regno della Terra, la Nazione del Fuoco e i Nomadi dell’Aria – che un tempo vivevano in armonia con l’Avatar, ovvero il padrone di tutti gli elementi in grado di mantenere la pace tra loro. Tutto improvvisamente andò in frantumi quando la Nazione del Fuoco decise di voler conquistare il mondo, iniziando con l’ attaccare e uccidere i Nomadi dell’Aria. La situazione sembra disperata, finché finalmente non avviene il risveglio del nuovo Avatar: il giovane Nomade dell’Aria Aang. Il ragazzo dovrà imparare a controllare i poteri dei quattro elementi per salvare un mondo in guerra, tenuto in scacco dal Signore del Fuoco Ozai. Inizia una grande avventura insieme ai suoi nuovi amici Sokka e Katara con l’obiettivo di prendere il posto che gli spetta di diritto: quello del nuovo Avatar.
Se non avete ancora guardato la prima stagione, vi basterà cliccare qui per aprire la pagina Netflix del titolo. Per tutti quelli che, invece, non vedono l’ora di vedere come andrà a finire, non vi resta che rimanere sintonizzati qui su MegaNerd!
Fonte: Variety.com