Avatar: La via dell’acqua – Arriva il trailer ufficiale

Il momento dell’uscita di “Avatar: La via dell’acqua” si avvicina. 20th Century Studios ha diffuso il trailer e il nuovo poster ufficiale

avatar la via dell'acqua

Dopo un’attesa durata 13 anni manca veramente poco all’uscita del sequel di “Avatar”. “Avatar: La via dell’acqua“, sequel del primo capitolo uscito nel 2009, debutterà nelle sale italiane il 14 dicembre e vedrà il ritorno alla regia di James Cameron. In prossimità di un evento di tale portata,  20th Century Studios ha diffuso il trailer e un nuovo poster ufficiale.

Ecco a voi il trailer in lingua italiana:

Questo invece è il poster:

Già sappiamo che il franchise godrà di altri tre capitoli che usciranno rispettivamente il 20 dicembre 2024 (Avatar 3), 18 dicembre 2026 (Avatar 4) e 22 dicembre 2022 (Avatar 5). In merito a questi ulteriori capitoli , Cameron ha dichiarato di non essere ancora sicuro di dover dirigere il quarto e il quinto capitolo, mentre il terzo capitolo è stato girato in contemporanea con le riprese per il secondo film.

“Avatar: la via dell’acqua” è ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film,. La trama è incentrata sulla famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), sul pericolo che li segue e di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano.

Il cast vedrà il ritorno di Sam Worthington, Zoe Saldaña, Sigourney Weaver, Matt Gerald, Giovanni Ribisi, Stephen Lang e CCH Pounder. Ci saranno anche diversi volti nuovi rispetto al primo capitolo: Cliff Curtis (Tonowari), Oona Chaplin (Varang), Brendan Cowell (Mick Scoresby), Kate Winslet (Ronal), David Thewlis, Michelle Yeoh (Dr.ssa Karina Mogue), Edie Falco (Generale Ardmore) e Jemaine Clement (Dr. Ian Garvin).

Alla regia, come già detto, ci sarà James Cameron che sarà anche sceneggiatore insieme a Rick Jaffa, Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno.

Si prospetta un Natale niente male con il sequel di “Avatar” nelle sale cinematografiche. Che ne pensate ? Fatecelo sapere nei commenti!

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *