Durante la notte è stato rilasciato il trailer finale di “Avatar: La Via dell’Acqua“, attesissimo sequel in arrivo il 14 dicembre nelle sale italiane. Vediamolo insieme.
Durante la notta, durante il Monday Night Football di ESPN, i 20th Century Studios hanno rilasciato il trailer finale di “Avatar: la Via dell’Acqua“. Il sequel del film kolossal del 2009 arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 14 dicembre, due giorni prima le release statunitense.
Ecco a voi, quindi, il trailer di Avatar: La Via dell’Acqua:
La sinossi del film recita:
“Avatar: La Via dell’Acqua” è ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film,. La trama è incentrata sulla famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), sul pericolo che li segue e di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano.”
Nel cast del film ritroveremo Sam Worthington, Zoe Saldaña, Sigourney Weaver, Matt Gerald, Giovanni Ribisi, Stephen Lang e CCH Pounder. Tra le new entry, Cliff Curtis (Tonowari), Oona Chaplin (Varang), Brendan Cowell (Mick Scoresby), Kate Winslet (Ronal), David Thewlis, Michelle Yeoh (Dr.ssa Karina Mogue), Edie Falco (Generale Ardmore) e Jemaine Clement (Dr. Ian Garvin).
Alla regia troveremo di nuovo i Premio Oscar James Cameron, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Rick Jaffa e Amanda Silver. David Valdes e Richard Benham sono i produttori esecutivi, insieme allo stesso Cameron e Jon Landau.
Il franchise di Avatar si arricchirà di altri capitoli: al momento sono confermati Avatar 3 (20 dicembre 2024), Avatar 4 (18 dicembre 2026) e Avatar 5 (22 dicembre 2028). James Cameron non è certo di tornare alla regia del quarto e quinto film, mentre il terzo è stato girato back-to-back con La Via dell’Acqua.
Cosa pensate di questo trailer? Cosa vi aspettate dal film? Ditecelo nei commenti come sempre!
Fonte: The Walt Disney Company