Avatar: La Via dell’Acqua – Trapelate le prime immagini del film

In attesa dell’uscita del primo trailer ufficiale, sono trapelate online le prime immagini di Avatar: La Via dell’Acqua, l’atteso sequel del kolossal di James Cameron. Eccole qui, in anteprima

Avatar2_film_720

Manca pochissimo all’arrivo del primo trailer ufficiale di Avatar 2, il cui titolo ora sappiamo essere “La Via dell’Acqua”. Il film diretto e realizzato da James Cameron è ancora oggi la pellicola dall’incasso più alto nella storia del cinema (era stato superato da Avengers: Endgame nel 2019, ma nel 2020 il primo capitolo di Avatar è tornato nelle sale e questo gli ha concesso di effettuare il contro-sorpasso) e c’è grande attesa per questo sequel, la cui lavorazione ha richiesto tantissimi anni.

Tra pochi giorni il trailer del film verrà diffuso insieme all’uscita nelle sale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia e potremo finalmente vedere com’è cambiata Pandora nel corso di questi anni. Per rendere più piacevole l’attesa, vi mostriamo le prime immagini del film, che inizialmente erano state mostrate in esclusiva al pubblico del CinemaCon di Las Vegas e che sono trapelate online nelle scorse ore:

avatar 2 - 1 avatar 2 - 2 avatar 2 - 3 avatar 2 - 4

Incredibili, vero? Ancora pochi giorni e potremo finalmente vedere il trailer.

Avatar: La Via dell’Acqua – Sinossi

Ambientato più di un decennio dopo gli eventi del primo film, Avatar: The Way of Water inizia a raccontare la storia della famiglia di Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), i guai che li seguono, le lunghe distanze percorse per tenersi al sicuro, le battaglie che combattono per rimanere in vita e le tragedie che subiscono.

Diretto da James Cameron e prodotto da Cameron e Jon Landau, il film vedrà il ritorno di da Zoe SaldanaSam WorthingtonSigourney WeaverStephen LangCliff CurtisJoel David MooreCCH PounderEdie FalcoJemaine ClementGiovanni Ribisi e Kate Winslet. Per rinfrescarci la memoria, la produzione rilascerà il primo film di Avatar nelle sale il 23 settembre.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *