Tunué porta in Italia il fumetto di Avatar, una delle serie animate più apprezzate del catalogo Netflix
Avatar – una delle migliori serie animate degli ultimi anni – da sempre in testa alle classifiche di gradimento di Netflix, arriva in libreria e fumetteria il 24 settembre edito da Tunué. Sarà pubblicato assieme ad un libro che amplia la trama e sviluppa la storia, primo per settanta settimane nella classifica New York Times Bestseller.
Ecco la copertina dell’albo:
AVATAR
Tunué, 2020
Collana «Tipitondi»
cm. 16,8×24
pp. 240 a colori, cartonato
Euro 19,90
ISBN 9788867904037
“Avatar – La promessa”, racconterà d’avventura, ma anche di temi attuali, come l’integrazione tra i popoli, con una delicatezza e una semplicità raramente riscontrate altrove. È una serie che è riuscita a trasmettere emozioni forti, con personaggi tondi, complessi e umani tanto da continuare ad animare una vasta community di appassionati. Avatar fonde diverse filosofie orientali per spiegare al pubblico dei più piccoli l’importanza del legame tra uomo e natura.
La graphic novel per ragazzi è stato primo per settanta settimane nella classifica New York Times Bestseller.
Questa serie vanta autori d’eccezione, tra cui Gene Luen Yang, nominato ambasciatore della letteratura per ragazzi negli Stati Uniti.
Questa la sinossi:
L’avatar Aang e il re del fuoco Zuko si alleano per aiutare il Re della Terra e riportare l’armonia nel mondo, sconfiggendo le colonie della Nazione del Fuoco. Presto però le tensioni si intensificano, perché la volontà di ripristinare l’armonia separando i regni dell’Acqua, dell’Aria, del Fuoco e della Terra è in realtà solo un’illusione, che avrebbe conseguenze ancora più terribili. Si può infrangere una promessa?
E voi, siete soddisfatti di questa nuova pubblicazione Tunué? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutte le novità lagate al mondo Nerd!