Avengers: Secret Wars sarà diretto da Sam Raimi? [RUMOR]

Stando ad alcuni rumors usciti nelle ultime ore, il regista Sam Raimi potrebbe essere la prima scelta per dirigere il nuovo mega-evento cinematografico dei Marvel Studios. Cerchiamo di capire quanto c’è di vero sul futuro di Avengers: Secret Wars

sam raimi avengers secret wars

Avengers: Secret Wars è previsto, sciopero permettendo, per il maggio del 2027, ma in casa Marvel Studios l’aria è già frizzante. In attesa di quello che è preventivamente candidato come avvenimento cinematografico del decennio (ovviamente nell’ambito del Marvel Cinematic Universe), il web è già pieno di rumour, pane quotidiano da anni per i fan del marchio.

L’indiscrezione, riportata dal noto insider “MyTimeToShineHello”, vedrebbe Sam Raimi come candidato numero uno per dirigere il nuovo film con al centro gli Avengers. Il rumor ha cominciato a circolare dopo il cambio di direzione da parte gli Studios, che inizialmente avevano scelto per la regia la figura di Michael Waldron.

Il regista, affidandoci alle parole dell’insider, si ritroverebbe a dirigere di nuovo un film Marvel Studios dopo la (semi) convincente prova di “Doctor Strange: Nel Multiverso della Follia“.

Raimi avrebbe poi a che fare di nuovo con il concetto di Multiverso oltre che con Spider-Man, personaggio a lui molto caro. E chissà, ma qui il terreno è ancora più fantasioso, magari anche con il “suo” Tobey Maguire potrebbe tornare, ovviamente sempre nei panni dell’Arrampicamuri….

Ma andiamo oltre i voli pindarici di fantasia dello scrittore e torniamo coi piedi per terra. Ogni annuncio ufficiale o eventuale reunion non è previsto in tempi brevi. Il motivo è intuibile: difficile pensare che in una situazione del genere (sciopero in primis) Marvel possa spezzare il silenzio con un annuncio così importante. Specialmente se consideriamo le tempistiche, con il film vero e proprio che non uscirà se non tra almeno tre anni, sciopero permettendo ovviamente.

Avengers: Secret Wars sarà l’atto finale dell’imponente Saga del Multiverso, secondo macro-atto dell’universo Marvel dopo la Saga dell’Infinito, la quale comprendeva le prime tre fasi dell’MCU.

Aspettando ulteriori aggiornamenti (sicuramente in arrivo, conoscendo l’ambiente) diteci la vostra opinione riguardo la possibilità di rivedere Sam Raimi dietro la macchina da presa per un nuovo cinecomic.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *