Pubblicato il primo trailer e alcuni dettagli di Babylon, il nuovo anime thriller tratto dal manga di Mado Nozaki, che debutterà su Tokyo MX, BS11 e Amazon Prime Video ad ottobre.
Babylon è il nuovo anime thriller basato sul manga di Mado Nozaki che debutterà su Tokyo MX, BS11 e Amazon Prime Video il prossimo ottobre. Da poche ore è stato pubblicato il primo trailer dell’adattamento, eccolo qui:
"Babylon” anime PV; airs October 2019 (Revoroot, Twin Engine) https://t.co/QZnvpgPTUl pic.twitter.com/FLVmh7tPSv
— moetron | pKjd (@pkjd8I8) August 20, 2019
Babylon segue le vicende di Zen Seizaki, un pubblico ministero che cerca di risolvere un caso riguardante una clinica farmaceutica illegale, fino a rendersi conto di essere di fronte ad un complotto che mira alla nascita di una “nuova zona autonoma” nella periferia di Tokyo.
L’anime sarà diretto da Kiyotaka Suzuki (Psycho-Pass, FLCL Alternative) e prodotto da Twin Engine (Dororo, Vinland Saga), mentre dell’animazione si occuperà lo studio Revoroot (FLCL Alternative). Il character design sarà affidato a Keisuke Gotou (Fate/Grand Order: First Order) e la composizione musicale a Yutaka Yamada (Tokyo Ghoul, Vinland Saga).
Insieme al trailer, è stata pubblicata anche la prima immagine ufficiale:
"Babylon” anime additional staff and cast https://t.co/TP4uqpu3K7
Director: Kiyotaka Suzuki
Character Design: Keisuke Goto
Music: Yutaka Yamada
Cast:
Yuichi Nakamura
Takahiro Sakurai
Kensho Ono
M・A・O
Kenyu Horiuchi pic.twitter.com/aFs6ZOYFtE— moetron | pKjd (@pkjd8I8) August 20, 2019
Per quanto riguarda il cast, il ruolo del protagonista sarà interpretato da Yuuichi Nakamura (Un marzo da leoni, Bleach, Full Metal Alchemist: Brotherhood), Shinobu Kujin sarà interpretato da Takahiro Sakurai (Ajin, Ano Hana, Black Clover), e Atsuhiko Fumio, Hiasa Sekuro e Yasutaka Morinaga saranno affidati rispettivamente a Kensho Ono, Mao Ichimichi e Kenyuu Horiuchi.
Che vi aspettate da questo nuovo progetto? Fatecelo sapere nei commenti!