Bao Publishing porta in fumetteria e libreria il secondo volume di Love Everlasting, la nuova serie targata Image scritta da Tom King e disegnata da Elsa Charrietier. Ecco tutti i dettagli
Riceviamo e molto volentieri diffondiamo:
Joan Peterson vive solo storie d’amore che finiscono in tragedia, letteralmente. Ogni volta che un uomo le chiede di sposarla, lei in qualche modo muore e riprende conoscenza in un’altra epoca, un’altra vita, un’altra relazione che potrebbe finire allo stesso modo, in un loop temporale romantico e terribile. Torna la serie pulp scritta dall’acclamato Tom King e disegnata da Elsa Charretier che omaggia l’estetica dei fumetti romance degli anni Cinquanta.
Non una classica commedia romantica, ma una commedia romantica che è già un classico.
BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita del secondo volume di Love Everlasting di Tom King (testi) e Elsa Charretier (disegni).
L’incredibile viaggio pulp attraverso l’amore continua nel secondo, epico arco narrativo di questa serie acclamata dalla critica e già nominata ai premi Harvey ed Eisner. Dopo essere saltata da una storia d’amore all’altra, Joan si ritrova intrappolata in una singola storia, invecchiando con l’amore della sua vita invece di fuggire ancora e ancora. E, mentre diventa moglie, madre e nonna, si imbarca in una sanguinosa ricerca per risolvere il suo paradosso temporale, non sapendo ancora come uscirne.
Tom King – dopo anni in DC Comics e Marvel in cui ha rivisitato e reso moderne le storie di alcuni tra i supereroi più iconici di sempre – reinterpreta i romance di metà del secolo scorso come solo lui sa fare, affiancato dallo stile di Elsa Charrettier perfetto per questa storia. Un thriller psicologico in cui niente è mai ciò che sembra e ogni punto di vista viene continuamente ribaltato.
Love Everlasting vol.2 è disponibile in libreria e fumetteria dal 30 agosto 2024
Love Everlasting – Gli Autori
Tom King è un pluripremiato scrittore vincitore di diversi premi Eisner, Ringo e Harvey, noto per il suo lavoro su Mister Miracle, Batman, Visione, The Sheriff of Babylon, Strange Adventures, The Human Target, Superman Up in the Sky e molti altri. I suoi lavori sono apparsi numerose volte nella lista dei best seller del New York Times. La miniserie Visione, scritta nel 2021, è stata l’ispirazione per la serie televisiva di successo WandaVision. Prima della sua carriera di scrittore, King ha servito all’estero come ufficiale antiterrorismo della CIA nei teatri di guerra in Iraq e Afghanistan. Vive a Washington DC con la moglie e tre figli.
Elsa Charretier è fumettista e scrittrice. Nella sua carriera ha illustrato numerosi libri per DC Comics, Marvel Comics, IDW Publishing, Random House, Disney e Lucasfilm, per poi spostare il focus su progetti indipendenti, in particolare November con Matt Fraction e Love Everlasting con Tom King (entrambi pubblicati da Image Comics). In collaborazione con PK Colinet, cofondatore del loro studio Big Head Little Arms, ha gestito con successo quattro grandi campagne Kickstarter e ha lanciato un canale YouTube di approfondimento sui fumetti.