Bao Publishing – Le uscite dal 31 marzo al 6 aprile

Questa settimana per Bao Publishing  esce il terzo volume di  “Salva il Mondo all’Ultimo Canestro“ , la serie manga di quattro volumi di Nemu Yoko. In folle equilibrio tra il rischio dell’estinzione e le dinamiche di amicizia di un irresistibile gruppo di liceali, questo manga continua a sorprendere per la sua delicata profondità!


novità bao della settimana


Bao Publishing: Le uscite della settimana (31 marzo – 6 aprile)

Salva il Mondo all’Ultimo Canestro 3
Autori: Nemu Yoko

brossurato 12,6 x 18; 192 pp. in B/N
Euro: € 8,90

Il terzo capitolo del manga di Nemu Yoko – vede protagonista la crisi di Ichinose, che decide di lasciare il club del basket perché non se la sente di avere la responsabilità di salvare la terra, e nel contempo mette in discussione ciò che prova per il sempre eccentrico Kanetaka. Intanto Kamiya si impegna perché le ragazze possano salvare il loro pianeta, il destino del quale sembra sempre più incerto, e pare anche stare meno a cuore alle giocatrici della squadra che ne deciderà il destino. In folle equilibrio tra il rischio dell’estinzione e le dinamiche di amicizia di un irresistibile gruppo di liceali, questo manga sorprende per la sua delicata profondità!
Serie di quattro volumi, completa. Cadenza delle uscite italiane: bimestrale. Solo su Bao Publishing

L’Autrice: Nemu Yoko

Nemu Yōko debutta nel 2004 sulla rivista Feel Young di Shodensha, raccontando con uno stile originale storie di vita familiare. Dal 2008 realizza sulla stessa rivista la serie Gozen 3-ji no Muhōchita (adattato nel 2013 per schermo su BeeTv), e l’anno successivo il seguito Gozen 3-ji no Kikenchitai. Dal 2011 pubblica invece su Monthly Flowers di Shogakukan Toriaezu chikyuu ga horobiru mae ni e a partire dal 2020 pubblica, ancora una volta su Feel Young, Guardami, Mukai!, il quale riceve un adattamento televisivo in onda su Nippon TV nel corso del 2023. La sua prima opera pubblicata da BAO Publishing nella collana Aiken è Io, lui e il gatto.


Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *