Da una recente intervista su Etalk, sembra che l’attore Barry Keoghan, lasci intendere di un potenziale ritorno del suo Joker in “The Batman- Parte II“
In una recente intervista su Etalk, l’attore Barry Keoghan, che ha ricoperto il ruolo del Joker nel film ” The Batman” (qui potete leggere la nostra recensione) con, a vestire i panni del Crociato Incappucciato, Robert Pattinson, alla domanda su un probabile ritorno del Joker nel sequel, ha lasciato intendere, che potrebbe esserci una buona probabilità.
Will Barry Keoghan return as The Joker in ‘The Batman 2’? The #Saltburn star’s “smile says it all…” 🤔 #BarryKeoghan #TheBatman #Joker pic.twitter.com/untAx7kTkd
— Etalk (@etalkCTV) December 11, 2023
Nel film il suo ruolo da Villain è stato marginale in quanto, il principale antagonista era L’Enigmista, interpretato da Paul Dano. E’ stato lasciando intendere però che lui e Batman fosse già intercorsa una “relazione” e , in ogni caso, sappiamo che il Joker non ha la fama di uno che resta buono buono nella sua cella di Arkham.
Sappiamo inoltre che, nel primo film, Keoghan era stato accreditato come “Prigioniero senza nome di Arkham” poiché, in base a ciò che ha spiegato precedentemente il regista Matt Reeves, il personaggio non si sarebbe ancora trasformato nel Joker ma sarebbe un “Joker pre-Joker”. E sebbene non potesse confermare se Keoghan avrebbe avuto la possibilità di brillare in “The Batman – Parte II”, Reeves ha suggerito che potrebbe esserci altro in arrivo per lui.
“Non so se il Joker sarà nel prossimo film,” ha detto Reeves a IGN l’anno scorso, “ma posso dirvi che quello che state vedendo, è una versione iniziale di questo personaggio, e i guai, come sempre, fermentano a Gotham.”
La data di uscita di “The Batman- Parte II” è programmata per il momento per il 3 Ottobre 2025.